![]() |
Se la dobbiamo fare per venerdì vediamo di organizzarci il tempo stringe... mancano 3 giorni...
|
manca il posto!
|
Quote:
|
eccolo!!! ;-) ;-)
x il posto vi direi fatelo vicino a me!! ma se wind mi accompagnasse nn sarebbe male come cosa!! -11 -11 -11 |
Eccomi... si era deselezionato il topic e in ufficio sono incartato di lavoro...
allora il passaggio a Suppa lo do io! Per il posto Uffi hai carta bianca basta che ci spieghi dove arrivare! ;-) in modo che Veliero possa raggiungerci facilmente! :-)) Dai che Venerdì ci facciamo cacciare dal LOCALE! :-D :-D :-D |
Ehi ragazzi, per venerdì ci son anch'io!!! :-))
Qualsiasi posto basta che sia dopo le otto di sera, arrivo dritta dritta da Taranto #22 |
allora ragazzi io direi AL PARCO ... posto vicino viale marconi (conoscete immagino?) che ha anche un layout suggestivo e si mangia bene....
qualcuno di voi conosce viale marconi? |
ovviamente come ben sai NO!!!
ma x fortuna c'è il mio salvatore wind!! :-D :-D :-)) :-)) |
Quote:
poi manda al Suppa l'indirizzo preciso... ad arrivarci ci penso io! :-)) Evviva... anche Pangolina è dei nostri!!! dai che riusciamo a fare qualcosa di grandioso!!! |
uffi!!!
ma sto messenger nn te lo mette mi raccomando!!! -04 -04 -04 -04 #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |