AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Annamaria..............al contrattacco!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170364)

annamaria66 01-05-2009 22:38

Chicky,
Ti ringrazio tantissimo del consiglio e appena arrivera' la vasca ti faro' sapere. Una cosa ma l'aggeggio ha una misura unica standard o c'e' di diverse misure?
A vederlo nella foto sembra addirittura fatto apposta tanto calza a perfezione :-)
Grazie ancora
Annamaria

annamaria66 01-05-2009 22:38

Chicky,
Ti ringrazio tantissimo del consiglio e appena arrivera' la vasca ti faro' sapere. Una cosa ma l'aggeggio ha una misura unica standard o c'e' di diverse misure?
A vederlo nella foto sembra addirittura fatto apposta tanto calza a perfezione :-)
Grazie ancora
Annamaria

annamaria66 01-05-2009 22:40

Chicky,
Pero' non credo sia un sifone,piuttosto sembra una di quelle cose che servono per non far otturare i lavandini :-)

annamaria66 01-05-2009 22:40

Chicky,
Pero' non credo sia un sifone,piuttosto sembra una di quelle cose che servono per non far otturare i lavandini :-)

annamaria66 01-05-2009 22:44

Chicky,
Eventuamente avessi difficolta' a trovarlo me ne manderesti uno?? :-)) :-))

annamaria66 01-05-2009 22:44

Chicky,
Eventuamente avessi difficolta' a trovarlo me ne manderesti uno?? :-)) :-))

Omar Rold 01-05-2009 22:45

annamaria66 ma hai ordinato quella con lo scarico a colonna?
Perche' se sei ancora in tempo, secondo me ti conviene prendere quella senza foro e chiamando un vetraio ti fai fare dove vuoi tu i due fori..
Cosi' poi ci puoi mettere lo scarico Xaqua o comunque due raccordi in PVC ;-)

Omar Rold 01-05-2009 22:45

Perche' se sei ancora in tempo, secondo me ti conviene prendere quella senza foro e chiamando un vetraio ti fai fare dove vuoi tu i due fori..

Pierre 02-05-2009 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Omar&Ire

Quoto, se si puņ ordinalo senza colonna e fatti fare i fori x lo scarico xacqua.
Io ce l'ho ed oltre ad essere rumorosa (problema facilmente risolvibile) rompe le scatole ed č brutta da vedere, inoltre il tubo in pvc di carico fa un giro con parecchie curve e perdi in portanza.
Se hai bisogno di qualche chiarimento chiedi pure... :-))

Pierre 02-05-2009 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Omar&Ire

Quoto, se si puņ ordinalo senza colonna e fatti fare i fori x lo scarico xacqua.
Io ce l'ho ed oltre ad essere rumorosa (problema facilmente risolvibile) rompe le scatole ed č brutta da vedere, inoltre il tubo in pvc di carico fa un giro con parecchie curve e perdi in portanza.
Se hai bisogno di qualche chiarimento chiedi pure... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.