![]() |
Ma chi è stato a prenderteli?
E per quanto? #23 |
...Leo Wurzer... il mio amico di Innsbruck..... se erano i Chromapyosemion poliaki Bolifamba...
...comunque è una carissima persona, molto capace con i pesci e se tutto va bene.. credo che tra poco ti potrà mandare uova.... #22..... |
Quote:
io sono rovatese da 2 anni è ho già invaso rovato di acquari...con somma felicità di mia moglie :D comunque per non andare troppo ot mando subito un pm a Lion, devo scrivere qualcosa in particolare ? |
Niente di particolare tanto ti ha già letto, solo i tuoi desideri.
Devi sfregare bene e fino a tre sei a posto :-D Tra parentesi sai quanti desideri avremmo soddisfatto se ci fosse stata una numerosa presenza ad Albinea? Cento e passa Spero qualcuno un pò le unghie se le rosicchi ;-) Take care |
Quote:
Troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D |
...ancora non l'ho sentito, entrambi siamo un po' incasinati con il lavoro, ma appeno ci si vedrà in skype, credo nel fine settimana, gli chiederò subito come stanno i pesci e se già ha recuperato qualche uovo... ti faccio sapere!...
ciao ciao Marco |
Peccato siate tutti troppo lontano da me per le uova,ma forse io e il Rovatese madsax potremmo collaborare ;-)
|
Quote:
Take care |
..ma perchè?..... benissimo che hai un amico di Rovate!.. ma guarda che le uova si possono tranquillamente spedire per posta!!! #22... e questa è anche una stagione ottima!...
|
Ottimo #22
Potrei chiedere a te consigli sul prossimo pesciolino allora,intanto devo ancora imparare con questi prima...:-)) Per la cronaca,la femmina ha preso un boccone di larva rossa,ma ho dovuto mettergliela sopra di lei,altrimenti non cercano cibo,è normale? Devo ancora mettere un MOP,quello che ho appena tolto è 50% acrilico! #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |