AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Cronache di un mondo sommerso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169876)

livia 29-04-2009 10:43

gayspace, scusa, la foto della vasca è recente? Se si prima di pensare ai pesci, pensa alle piante e al layout, come ti è stato detto, far girare la vasca a luci accese e con piante finte preoccupati di mettere le piante vere, altrimenti ti ritrovi con 100litri di fitoplancton... ;-)

livia 29-04-2009 10:43

gayspace, scusa, la foto della vasca è recente? Se si prima di pensare ai pesci, pensa alle piante e al layout, come ti è stato detto, far girare la vasca a luci accese e con piante finte preoccupati di mettere le piante vere, altrimenti ti ritrovi con 100litri di fitoplancton... ;-)

gayspace 29-04-2009 10:45

L'acquario è in allestimento.. ora sto inserendo le piante vere :)

La luce l'ho accesa solo per fare la foto...

gayspace 29-04-2009 10:45

L'acquario è in allestimento.. ora sto inserendo le piante vere :)

La luce l'ho accesa solo per fare la foto...

TuKo 29-04-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviata da jana
Se ho capito dalla tua firma, hai comprato altri pesci? Allora che fai, ci prendi in giro? #07

Quote:

Originariamente inviata da gayspace
no... non li ho ancora presi... ho un mio amico negoziante che me li tiene in una vasca a parte in negozio e me li darà a vasca maturata.. ho portato anche i 4 cory che avevo preso ieri così faccio maturare l'acquario con la dovuta calma :)

Da topic che avevi aperto in mostra e descrivi http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=245957 non direi che le cose stanno come dici !!

Non è assolutamente bello prendere in giro chi cerca di aiutarti( su tua richiesta). Qua nessuno (mod. e utenti) prende soldi per aiutare quello che si chiede è solo rispetto ed onestà.
Riportando cose non vere o incomplete non metti nelle condizioni ideali coloro che voglio aiutarti.

P:S quel gambero non un Gabonensis ma un Atyopsis moluccensis

TuKo 29-04-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviata da jana
Se ho capito dalla tua firma, hai comprato altri pesci? Allora che fai, ci prendi in giro? #07

Quote:

no... non li ho ancora presi... ho un mio amico negoziante che me li tiene in una vasca a parte in negozio e me li darà a vasca maturata.. ho portato anche i 4 cory che avevo preso ieri così faccio maturare l'acquario con la dovuta calma :)

Da topic che avevi aperto in mostra e descrivi http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=245957 non direi che le cose stanno come dici !!

Non è assolutamente bello prendere in giro chi cerca di aiutarti( su tua richiesta). Qua nessuno (mod. e utenti) prende soldi per aiutare quello che si chiede è solo rispetto ed onestà.
Riportando cose non vere o incomplete non metti nelle condizioni ideali coloro che voglio aiutarti.

P:S quel gambero non un Gabonensis ma un Atyopsis moluccensis

gayspace 29-04-2009 14:13

Qui non voglio prendere in giro nessuno.. Come ho detto sono stati trasferiti e ora la mia vasca è vuota...

Se vuoi venire a controllare.. :)

gayspace 29-04-2009 14:13

Qui non voglio prendere in giro nessuno.. Come ho detto sono stati trasferiti e ora la mia vasca è vuota...

TuKo 29-04-2009 15:15

Quote:

declino l'invito :-)

Ti ripeto che non amo essere preso in giro. Quella foto in mostra e descrivi l'hai messa tu. i dati della stessa sono:
Modello fotocamera:DSC-H50
Marca apparecchiatura:SONY
Data scatto:28/04/2009 ore 21,52
Modalità flash:si
Focale:15mm
Numero diaframma:F/4
Tempo esposizione:1/50sec.
Sono parametri che si possono trovare con un qualsiasi programma fotografico
Come vedi l'orario è di poco antecedente al tuo post(28 Apr 2009 22:50)

Cortesemente, ti rinnovo l'invito all'onestà che è dovuta, a chi cerca di aiutarti.

TuKo 29-04-2009 15:15

Quote:

declino l'invito :-)

Ti ripeto che non amo essere preso in giro. Quella foto in mostra e descrivi l'hai messa tu. i dati della stessa sono:
Modello fotocamera:DSC-H50
Marca apparecchiatura:SONY
Data scatto:28/04/2009 ore 21,52
Modalità flash:si
Focale:15mm
Numero diaframma:F/4
Tempo esposizione:1/50sec.
Sono parametri che si possono trovare con un qualsiasi programma fotografico
Come vedi l'orario è di poco antecedente al tuo post(28 Apr 2009 22:50)

Cortesemente, ti rinnovo l'invito all'onestà che è dovuta, a chi cerca di aiutarti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.