AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Pompe cinesi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169823)

asvanio 29-04-2009 13:48

si si conosco molte di coteste realta', ma la produzione che viene fatta su commissione di marchi noti europei o americani non vengono realizzate con gli stessi criteri,materiali,ecc ecc
il marchio oltre ad avere un costo pubblicitario e di mantenimento struttura, riesce a garantire un diverso taglio qualitativo generale del prodotto... altrimenti ovviamente sputtana il marchio.

e' qui' la differenza... poi e' ovvio che tutto questo lo paghi e anche salato..... ma delle differenze ci sono, e non bisogna generalizzare con il famoso detto... tanto e' tutto prodotto in cina

il taglio qualitativo,la selezione,il controllo,le normative ed i materiali utilizzati (tossici o meno), fortunatamente nella maggior parte dei casi fanno la differenza

asvanio 29-04-2009 13:48

si si conosco molte di coteste realta', ma la produzione che viene fatta su commissione di marchi noti europei o americani non vengono realizzate con gli stessi criteri,materiali,ecc ecc
il marchio oltre ad avere un costo pubblicitario e di mantenimento struttura, riesce a garantire un diverso taglio qualitativo generale del prodotto... altrimenti ovviamente sputtana il marchio.

e' qui' la differenza... poi e' ovvio che tutto questo lo paghi e anche salato..... ma delle differenze ci sono, e non bisogna generalizzare con il famoso detto... tanto e' tutto prodotto in cina

il taglio qualitativo,la selezione,il controllo,le normative ed i materiali utilizzati (tossici o meno), fortunatamente nella maggior parte dei casi fanno la differenza

pulvis 29-04-2009 14:36

Mio umile pensiero: ci sono prodotti e prodotti.:-))

Alcuni cinesi sono da evitare come la peste, una sonda ph cinese x esperienza mi è durata 2 settimane.

Altri blasonati, pagati migliaia di euro fanno -e55 molto meglio in questi casi il fai da te, con il quale si risparmia e si ottiene un prodotto decisamente migliore.

pulvis 29-04-2009 14:36

Mio umile pensiero: ci sono prodotti e prodotti.:-))

Alcuni cinesi sono da evitare come la peste, una sonda ph cinese x esperienza mi è durata 2 settimane.

Altri blasonati, pagati migliaia di euro fanno -e55 molto meglio in questi casi il fai da te, con il quale si risparmia e si ottiene un prodotto decisamente migliore.

igbaro 29-04-2009 21:04

Scusate il ritardo ma ero fuori sede
Grazie di tutti i consigli,per ora aspetto a comprarle, se tra un po' il cambio €/$ sara piu' faforevole faro' il folle acquisto

Grazie ;-) ;-)

igbaro 29-04-2009 21:04

Scusate il ritardo ma ero fuori sede
Grazie di tutti i consigli,per ora aspetto a comprarle, se tra un po' il cambio €/$ sara piu' faforevole faro' il folle acquisto

Grazie ;-) ;-)

Tetr4kos 29-04-2009 21:19

ho una koralia 3 cinese pura...

funziona melio dell originale....

ho detto tutto....

ah i pezzi hydor vanno bene pure sulla cinesina.....

Tetr4kos 29-04-2009 21:19

ho una koralia 3 cinese pura...

funziona melio dell originale....

ho detto tutto....

ah i pezzi hydor vanno bene pure sulla cinesina.....

skylondon 08-05-2009 17:47

Io porta la mia esperienza anche se vedo che il post non è "giovanissimo".
Uso pompe cinesi,uso delle sun-sun china, posso solo dire che dopo poco hanno avuto un decadimento di performance, e quindi magari anzichè 10000l/h saranno 8000.
Di certo avevo sempre comprato Hydor Koralia e in due anni ne ho buttate 4
quindi direi...compero cinese, se di sfiga mi si rompono nella stessa e identica tempistica...beh ho buttato via molto molto meno economicamente.
Ho provato con 2 sunsun.
E per settembe mi faccio il regalo per il compleanno e compero le boyu...
e ditemi voi poi per 100 euro cosa riuscite a comperare non cinese con computer che regoli 4 pompe....
boooooooooooooooh
tentar non nuoce...
PS: oltre al fatto che le hydor si sono...suicidate aggiungo anche che una di queste 4 aveva notevoli "perdite" elettriche tant'è che spesso mi saltava la luce...quindi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34.