![]() |
cavallo pensavo: perche sul davanti non ci fai un pratino di tenellus o sagittaria? #24
|
Quote:
|
paolo ma la vuoi sapere una cosa strana?
ho dato la mia stessa sagittaria a max88... nelle mie vasche cresce praticamente fino a 5cm di altezza e tende a stolonare tantissimo... nelle sue vasche invece tende a crescere in altezza e stolona molto meno di come faccia da me eppure è la stessa pianta #24 a me piace in entrambe le versioni e in questa vasca ce la vedrei bene visto che di litri e spazio per la coppietta ce n'è da vendere |
se cresce sul davanti appiattisce il layout.
l'altezza che raggiunge diopende dalla luce, dalla fertilizzazione e dal tipo di fondo... ma prima o poi crescerà, e sarà troppo tardi!!! :-D :-D :-D |
io sinceramente spero mi cresca in modo non uniforme...
ho messo un sacco di cose in vasca con il metodo "ad cacchium" proprio per dare naturalezza... ma il tocco finale devo ancora darlo... cavallo ma l'acqua di che colore è? |
Compliemnti cavallo! Splendida vasca!
Secondo me il layout è bello così anche senza tenellus o sagittaria, ma è questione di gusti ;-) Occhio se decidi di mettere la sagittaria, a me ad esempio è arrivata a 30 cm #24 . Se parte dovrai starci dietro un bel po. |
Quote:
|
Quote:
|
Eh sì da quando ho cambiato l'illuminazione tende più a crescere in altezza che a stolonare #24 . Oramai è arrivata a pelo d'acqua e sta tornando verso il basso.
|
Bravo..davvero una bella vasca...
Volevo chiederti, cosa utilizzi come protocollo di fertilizzazione per le piante? Perchè ho notato che in poco tempo la flora è cresciuta molto bene...le echino sul fondo sono diventate alberi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |