![]() |
UCN PA, dove vai tu/noi, credo di aver cpito perche è forse l unico a Pa,
questo discorso vale solo per il vivo in quanto ad attrezzature non è per niente conveniente rispetto ai nego on-line ti posso fare miliardi d esempi, per non parlare del fatto che non c'è un impiegato e dico uno competente compreso il capo e la capa :-D forse uno solo si salva dei ragazzi ma solo per il dolce quindi qui non fa testo |
apollok... non sono daccordo, secondo me uno competente per quanto riguarda il marino c'è se vuoi te lo indico in mp,
con gli sconti che mi fanno al negozio(lo fanno a tutti almeno di quello che ho potuto vedere io) non c'è differenza con la maggior parte dei prezzi on-line. Inoltre al negozio mi capitano cose di seconda mano da altre persone senza guadagnarci un € comunque ci sono almeno altri 3 negozi di acquari a Palermo |
UCN PA, allora mettiamola cosi punti di vista .
Ma una nanokoralia ke in rete la trovi sui 20€ li la trovi a 35 , questo è un dato di fatto cmq. Mandamelo il nome in pvt cosi almeno so a chi rivolgermi grazie mille . Gli altri Nego sono poco forniti ;-) (si lo sconto lo fanno a tutti , anzi la frase è questa cit."viene tot ma per te tot" a dir poco ridicolo) con questo giokino rendono l'illusione a tutti di aver prezzi scontati , basta aumentare un po i prezzi base lascio a gli altri l'interpretazione P.S. Se tu poi hai un trattamento particolare è un altro conto eh ;-) :-)) |
mi sa che io ho un trattamento particolare :-D (anche se altri che saranno amici hanno un trattamento migliore), ci vado da quando avevo 9 anni
per fare chiarezza i prezzi che ho detto sopra(zoantus ecc), non sono naturalmente scontati. che gli altri negozi sono poco forniti lo so benissimo trattano praticamente solo dolce. ps ti ho mandato un mp |
Quote:
almeno qua da noi ci "pelano" con dignità |
UCN PA, ho letto il mess pvt , non ti offendere ma non fidarti molto di quello ke dice ,prendi tutto con le pinze e kiedi sempre qui vedrai che ti trovi meglio, è solo un consiglio questa persona ha una infarinatura generale che gli ha trasmeso il padre(titolARE) e un po di esp fatta al nego , non sa nemmeno cosa ia il metodo naturale in un nano poi fai te
|
apollok... non mi fido di nessuno, molte domande che faccio qua le faccio anche a lui, fino ad ora le risposte sono state praticamente le stesse,
quello del metodo naturale per il nanoreef mi sembra strano perchè 3 anni fa mi ha fatto partire proprio con quel metodo, e io in seguito mi sono convertito a Zeovit, forse non sapeva che si chiamava "metodo naturale" #24 |
UCN PA, metodo naturale è un termine che usiamo noi qua sul forum, quindi se non conosce il termine ci può pure stare ;-)
|
Quote:
|
Disonestà?
Quote:
Trovata su internet a 65 #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |