![]() |
zuello, capirossi ha fatto un volo....poverino.....
|
ACE65, i conti si fanno alla fine. Poi dai la prima gara era troppo semplice. Appena arrivano quelle un pò più tecniche ci divertiamo. -97c
|
Quote:
... poi ognuno ha il suo preferito, ma sempre grandi sono. |
Quote:
Per quanto riguarda le moto che si sono lasciati....Biaggi ha lasciato una Yamaha agilissima con pochissimo motore, Valentino ha lasciato una Honda superiore in tutto. Valentino in Yamaha ha detto cosa fare, Biaggi in Honda doveva solo dire si o no a quello che gli proponevano, a questo punto però bisogna separare l'uomo dal pilota, perchè se come piloti Vale e Max sono molto vicini, come uomo (farsi accettare dare consigli) c'è un abisso incolmabile....lo diceva bene un dirigente Honda, "...Max e vale arrivano alla migliore messapunto del mezzo, Vale ci arriva incitando il gruppo, Max sfinendolo.." il problema è che la stagione è lunga e le lamantele alla fine sono dure da digerire. Cmq tornando al discorso che avevi fatto prima, il regolamente della MotoGp è fatto su volere di Honda e Valentino, perchè se uno dei due si ritira la MotoGp è finita. CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
|
Quote:
|
ACE65, infatti valentino è proprio contento del traction control... il regolamento è fatto ad hoc per riequilibrare e limitare il pilota e se fosse fatto bene sarebbe pure giusto visto che ci sono piloti tecnici e estrosi che affosserebbero lo spettacolo della gara.
Chiaramente così è esagerato, troppa elettronica troppa. Io preferivo le derapate e le corse dove se sbagliavi ad aprire il gas ti trovavi in terra o dietro di 5 posizioni. Poi sbaglio ma io la penso così :-) |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
Prima di Vale la 500 si chiamava così la guardavo solo io e qualche altro pirla con la passione per le moto. CIAO #19 #19 #19 |
zuello, concordo pienamente, meno aggeggi elettronici ci sarebbe più spettacolo.
ACE65.....e che vuol dire scusa, anche io guardavo la 500, embè? era molto più bella della moto gp di ora. la F1 sarà mille volte differente, ma il concetto è sempre quello, ci sono pochi piloti (di moti o macchine) che snano farsi voler bene dai propri team, Socmacher era uno di quelli e come per lui veniva prima la ferrari, per la ferrari veniva prima lui. Idem Valentino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |