AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gruppo Acquariofilo Campano GAC... Lo creiamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167343)

antonysur 16-04-2009 22:56

aggiunti alla lista a pag 1 i nuovi!!!

penso che siamo pronti per vederci.
organizziamo?

io domani saro` assente al 100% tutta la giornata. e, anche se , ho poco tempo vediamoci in breve perche` poi inizieranno i periodi di esami.

per labidio.
il gruppo non nasce per una chiacchiera e basta... se ci sono io e magari un pochino mi si ascolta puo` andare lontano...sono determinato acche` funzioni bene.

gestisco gia` un'altra associazione e magari potri portarvi un pochino di esperienza burocratica e organizzativa... ;-)

vi ripeto la stessa cosa che ho detto oggi ai neo iscritti della mia associazione.

Ci vogliono le idee e un po` di tempo libero di ognuno, poi chi fa i progetti li disegna intorno a questo!!!!

raga credetemi anche se siamo amanti dell'acqua: possiamo VOLARE!!!!

antonysur 16-04-2009 22:56

aggiunti alla lista a pag 1 i nuovi!!!

penso che siamo pronti per vederci.
organizziamo?

io domani saro` assente al 100% tutta la giornata. e, anche se , ho poco tempo vediamoci in breve perche` poi inizieranno i periodi di esami.

per labidio.
il gruppo non nasce per una chiacchiera e basta... se ci sono io e magari un pochino mi si ascolta puo` andare lontano...sono determinato acche` funzioni bene.

gestisco gia` un'altra associazione e magari potri portarvi un pochino di esperienza burocratica e organizzativa... ;-)

vi ripeto la stessa cosa che ho detto oggi ai neo iscritti della mia associazione.

Ci vogliono le idee e un po` di tempo libero di ognuno, poi chi fa i progetti li disegna intorno a questo!!!!

raga credetemi anche se siamo amanti dell'acqua: possiamo VOLARE!!!!

ilcaimano 18-04-2009 11:25

Ciao ragazzi vabbene GAC come nome,però spero che riusciamo a vederci,perchè tempo fa avevamo organizzato un incontro con i ragazzi di salerno,ma nn è andato inporto.Aspetto notizie da tutti voi

ilcaimano 18-04-2009 11:25

Ciao ragazzi vabbene GAC come nome,però spero che riusciamo a vederci,perchè tempo fa avevamo organizzato un incontro con i ragazzi di salerno,ma nn è andato inporto.Aspetto notizie da tutti voi

antonysur 18-04-2009 11:33

giovani volenterosi che volete il gruppo acquariofilo!!!!

venrdi` 24 Aprile 2009 ci siete par andare a mangiarci un bel panuozzo, conoscerci ed iniziare a parlare seriamentedi sta cosa?

mandatemi mo per diponibilita` e modo per contattarvi, io faccio una listetta al primo post per l'evento.

propongo grangnao perche mi sembra punto di incontro tra napoli e salerno. se avete altre idee proponete :-D

antonysur 18-04-2009 11:33

giovani volenterosi che volete il gruppo acquariofilo!!!!

venrdi` 24 Aprile 2009 ci siete par andare a mangiarci un bel panuozzo, conoscerci ed iniziare a parlare seriamentedi sta cosa?

mandatemi mo per diponibilita` e modo per contattarvi, io faccio una listetta al primo post per l'evento.

propongo grangnao perche mi sembra punto di incontro tra napoli e salerno. se avete altre idee proponete :-D

crazyciop 18-04-2009 11:37

io ci sono :D sono di scafati (tra napoli e salerno ci sono io :-D )

crazyciop 18-04-2009 11:37

io ci sono :D sono di scafati (tra napoli e salerno ci sono io :-D )

ilcaimano 18-04-2009 15:10

Io nn ci sono venerdi 24 o meglio dovete dirmi l orario,perchè x le 20:15 devo stare ad avellino

ilcaimano 18-04-2009 15:10

Io nn ci sono venerdi 24 o meglio dovete dirmi l orario,perchè x le 20:15 devo stare ad avellino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.