AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Consigli allestimento Malawi 120 cm (FOTO VASCA pag.6-7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166799)

pseudo80 15-04-2009 13:06

Quote:

Originariamente inviata da cri
ma com'e' che la Metriaclima hajomaylandi non compare su Msalawi Dream?

Cerca sotto la voce MAYLANDIA.

Quote:

ho cercato comunque in google e non sembra male, anche se meno gialla del caerulaeus... le livree maschili e femminili hanno dimorfismo evidente? :-)

le femmine sono marroni/barrate.

pseudo80 15-04-2009 13:06

Quote:

ma com'e' che la Metriaclima hajomaylandi non compare su Msalawi Dream?

Cerca sotto la voce MAYLANDIA.

Quote:

ho cercato comunque in google e non sembra male, anche se meno gialla del caerulaeus... le livree maschili e femminili hanno dimorfismo evidente? :-)

le femmine sono marroni/barrate.

cri 15-04-2009 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
se invece del giallo volessi del rosso-ruggine, condito con del rosa OB, non sarebbero male molte varietà di labeotropheus (il chilumba ad esempio ha il maschio color arancio-ruggine con le pinne celesti, mentre la femmina è sul rosa con quelche macchia nera qua e là)

si bello, bello pure il Labeotropheus trewavasae Thumbi West Island, tutti i vari Labeotropheus trewavasae mi pare di capire dal primo messaggio che avevi postato che sono quindi associabili agli hara gallireya e Metriaclima hajomaylandi giusto? :-)

cri 15-04-2009 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
se invece del giallo volessi del rosso-ruggine, condito con del rosa OB, non sarebbero male molte varietà di labeotropheus (il chilumba ad esempio ha il maschio color arancio-ruggine con le pinne celesti, mentre la femmina è sul rosa con quelche macchia nera qua e là)

si bello, bello pure il Labeotropheus trewavasae Thumbi West Island, tutti i vari Labeotropheus trewavasae mi pare di capire dal primo messaggio che avevi postato che sono quindi associabili agli hara gallireya e Metriaclima hajomaylandi giusto? :-)

pseudo80 15-04-2009 13:09

Xò il Labeo in 120 cm è sempre un rischio...diventa un bell "tonno" :-)) .

pseudo80 15-04-2009 13:09

Xò il Labeo in 120 cm è sempre un rischio...diventa un bell "tonno" :-)) .

Metalstorm 15-04-2009 13:11

Quote:

si bello, bello pure il Labeotropheus trewavasae Thumbi West Island, tutti i vari Labeotropheus trewavasae mi pare di capire dal primo messaggio che avevi postato che sono quindi associabili agli hara gallireya e Metriaclima hajomaylandi giusto?
i vari labeotropheus trewavasae (NON i fulleborni, che diventano più grossi e più cattivi)vanno bene con hara e hajomaylandi ;-)
Direi che è una bella popolazione :-)
se vuoi una bella botta di blu comprese le femmine puoi sostituire un trio con il melanochromis cyaneorhabdos 8sono fissato con sto pesce, mi piace troppo #19 )

Metalstorm 15-04-2009 13:11

Quote:

si bello, bello pure il Labeotropheus trewavasae Thumbi West Island, tutti i vari Labeotropheus trewavasae mi pare di capire dal primo messaggio che avevi postato che sono quindi associabili agli hara gallireya e Metriaclima hajomaylandi giusto?
i vari labeotropheus trewavasae (NON i fulleborni, che diventano più grossi e più cattivi)vanno bene con hara e hajomaylandi ;-)
Direi che è una bella popolazione :-)
se vuoi una bella botta di blu comprese le femmine puoi sostituire un trio con il melanochromis cyaneorhabdos 8sono fissato con sto pesce, mi piace troppo #19 )

Metalstorm 15-04-2009 13:14

Quote:

Xò il Labeo in 120 cm è sempre un rischio...diventa un bell "tonno"
per me se gli affianchi due vere teste di C e dai sufficenti nascondigli per le femmine, in 120 cm non dovrebbe dare problemi

Metalstorm 15-04-2009 13:14

Quote:

Xò il Labeo in 120 cm è sempre un rischio...diventa un bell "tonno"
per me se gli affianchi due vere teste di C e dai sufficenti nascondigli per le femmine, in 120 cm non dovrebbe dare problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.