AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ENEL...... che sia la volta buona per risparmiare ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166408)

Sandro S. 07-04-2009 21:08

ALGRANATI, la signorina è scappata :-D :-D :-D

Sandro S. 07-04-2009 21:08

ALGRANATI, la signorina è scappata :-D :-D :-D

iv3ips 07-04-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Ma non ti hanno + richiamato??? #24

Scusate il ritardo.... si mi ha chiamato oggi alle 14.00 ma sono scappato al lavoro da dove scrivo ora.

Allora........ è na bufala....... alla fine ho messo l'operatrice Enel con le spalle al muro grazie Wurdy. Fatto un paio di calcoli MOLTO approssimativi (è IMPOSSIBILE farne uno preciso). Con la bolletta degli ultimi 2 mesi il consumo che ho avuto è stato pari a 1331 kWh ed ho pagato €346 ---> 0,25 kWh. Con Enel avrei pagato 0,24 kWh !!

Dulcis in fundo il risparmio è minimo.....s_cocis avevi ragione tu !

Confermo che NON ESISTE ANCUNA PENALE IN CASO DI RECESSIONE ANTICIPATA DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE !!!

iv3ips 07-04-2009 21:16

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Ma non ti hanno + richiamato??? #24

Scusate il ritardo.... si mi ha chiamato oggi alle 14.00 ma sono scappato al lavoro da dove scrivo ora.

Allora........ è na bufala....... alla fine ho messo l'operatrice Enel con le spalle al muro grazie Wurdy. Fatto un paio di calcoli MOLTO approssimativi (è IMPOSSIBILE farne uno preciso). Con la bolletta degli ultimi 2 mesi il consumo che ho avuto è stato pari a 1331 kWh ed ho pagato €346 ---> 0,25 kWh. Con Enel avrei pagato 0,24 kWh !!

Dulcis in fundo il risparmio è minimo.....s_cocis avevi ragione tu !

Confermo che NON ESISTE ANCUNA PENALE IN CASO DI RECESSIONE ANTICIPATA DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE !!!

iv3ips 07-04-2009 21:26

Altra cosa...... rigraziando sempre Wurdy, il prezzo VARIA in base al consumo è cioè più consumi, più paghi !!!! Sarò onesto...... mi hanno preso per le fondella e non 1 operatore ma diversi dal fatto che ho fatto 6 o 7 chiamate al numero verde e naturalmente ad ogni chiamata ha risposto un operatore diverso, ma arrivati a questo punto, nessuno, ha capito il senso delle mie domande e vi assicuro che le mie domande erano semplici, concise e precise !!

Chiarezza e trasparenza deve essere data subito !!

CAVOLO....... chiediamo troppo ??

Evviva l'Italia ! #07 -04

iv3ips 07-04-2009 21:26

Altra cosa...... rigraziando sempre Wurdy, il prezzo VARIA in base al consumo è cioè più consumi, più paghi !!!! Sarò onesto...... mi hanno preso per le fondella e non 1 operatore ma diversi dal fatto che ho fatto 6 o 7 chiamate al numero verde e naturalmente ad ogni chiamata ha risposto un operatore diverso, ma arrivati a questo punto, nessuno, ha capito il senso delle mie domande e vi assicuro che le mie domande erano semplici, concise e precise !!

Chiarezza e trasparenza deve essere data subito !!

CAVOLO....... chiediamo troppo ??

Evviva l'Italia ! #07 -04

Wurdy 08-04-2009 08:24

iv3ips, Non immagini quanto mi avrebbe fatto piacere essere smentito. ;-)

Wurdy 08-04-2009 08:24

iv3ips, Non immagini quanto mi avrebbe fatto piacere essere smentito. ;-)

ALGRANATI 08-04-2009 22:17

io ho consumato 1500 kh in 61 giorni

ALGRANATI 08-04-2009 22:17

io ho consumato 1500 kh in 61 giorni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.