![]() |
hai sbagliato e anche di brutto ora ti spiego:
-e53 asvanio (non sapevo che smile mettere ahaha cmq ha ~36/40 anni :-)) :-)) ho una spia) -64 Sun (perchè ha bisogno degli amici blu, ovvero i puffi :-D :-D ) -ciuf ciuf-brig che è l'erà giusta :-D :-D ovviamente si scherza ;-) |
Quote:
maremma spiata..... o chi e' su dai...daii che son curiosa !!!! :-D :-D |
Quote:
cmq mi disse il vero cotal spia? |
vistoBrig, anche asvanio, è curiosa :-D :-D :-D
|
si..sii..son di ampie vedute ioooo :-D
|
asvanio, e se vede :-D :-D
|
maz6, da che cosa ? #24
:-)) |
Quote:
|
bahhh..... tiramo innanzi daiii :-))
beccateve questa dato che son vecchio... e di ampie ed aperte vedute :-)) ...potrebbe anche essere suc.cesso amme ! una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. durante la festa appare una fata buona che dice alla coppia: - come premio per i 25 anni di fedeltà vi concederò un desiderio a testa! La moglie entusiasta esclama: - voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito! subito dopo la fata, con un tocco della bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: - questa situazione è molto romantica, ma questa opportunità capita una sola volta nella vita, quindi scusami amore mio, ma il mio desiderio e questo: avere una moglie di 30 anni più giovane!!! la moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! l'uomo diventa un novantenne! MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine |
:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |