![]() |
Ovviamente le terapie termiche vanno fatte con l'ausilio dell'areatore. Ma non ho ben capito... perché usare aglio e Nemex se i discus hanno flagellati o quantomeno se si pensa questo?
|
Ovviamente le terapie termiche vanno fatte con l'ausilio dell'areatore. Ma non ho ben capito... perché usare aglio e Nemex se i discus hanno flagellati o quantomeno se si pensa questo?
|
Il fatto è che non si sa se abbia flagellati o vermi....
Da una mia esperienza personale in presenza di flagellati i pesci continuano a mangiare, ma dimagriscono perchè non assimilano, mentre con i vermi intestinali il discorso è diverso, a me non mangiavano più e si isolavano completamente..... Poi in 2 mesi se fossero stati flagellati inizierebbero a contaminare altri organi interni, magari csn conseguente malattia del buco...... Ovviamente parlo per esperienza personale correggetemi se qualcuno ha avuto modo di testare diversamente da me..... Continuo a dire di dover effettuare un esame delle feci per essere sicuri, basta portarle al vererinario ...... |
Il fatto è che non si sa se abbia flagellati o vermi....
Da una mia esperienza personale in presenza di flagellati i pesci continuano a mangiare, ma dimagriscono perchè non assimilano, mentre con i vermi intestinali il discorso è diverso, a me non mangiavano più e si isolavano completamente..... Poi in 2 mesi se fossero stati flagellati inizierebbero a contaminare altri organi interni, magari csn conseguente malattia del buco...... Ovviamente parlo per esperienza personale correggetemi se qualcuno ha avuto modo di testare diversamente da me..... Continuo a dire di dover effettuare un esame delle feci per essere sicuri, basta portarle al vererinario ...... |
Raga vi allego ad oggi le foto del discus i nquestione ed in più oggi ho beccato un ram a fare delle feci lunghe e bianche,ecco a voi la foto....può essere che si sia beccato la malattia di qst altro????se è cosi oggi lo tuffo dritto dritto nella vasca di quarantena http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0015_954.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0019_877.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0022_378.jpg
|
Raga vi allego ad oggi le foto del discus i nquestione ed in più oggi ho beccato un ram a fare delle feci lunghe e bianche,ecco a voi la foto....può essere che si sia beccato la malattia di qst altro????se è cosi oggi lo tuffo dritto dritto nella vasca di quarantena
|
Ed un mio Ram ha anche dei puntini bianchi sulla testa...non ce la faccio più #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Ed un mio Ram ha anche dei puntini bianchi sulla testa...non ce la faccio più #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Drago2shaoline, da quanto sono in vasca questi ram?Prima o dopo dei discus?
|
Drago2shaoline, da quanto sono in vasca questi ram?Prima o dopo dei discus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |