AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   gruppo acquisto cavallucci marini rarissimi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164919)

andrea dazzi 30-03-2009 18:30

Quote:

Originariamente inviata da malinka
Ciao,ricordiamoci ragazzi che ci sono genitori che gli euri per un rostratum e per 1500 euri di cavallucci li guadagnano in mezz'ora di lavoro x 8 ore al giorno eh, ;-).

Saluti.

Mi faccio adottare....

andrea dazzi 30-03-2009 18:30

Quote:

Ciao,ricordiamoci ragazzi che ci sono genitori che gli euri per un rostratum e per 1500 euri di cavallucci li guadagnano in mezz'ora di lavoro x 8 ore al giorno eh, ;-).

Saluti.

Mi faccio adottare....

malinka 30-03-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Quote:

Saluti.

Mi faccio adottare....

...Magari ti toccherebbe pisano deh!
Ciao ;-)

malinka 30-03-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Quote:

Saluti.

Mi faccio adottare....

...Magari ti toccherebbe pisano deh!
Ciao ;-)

ALGRANATI 30-03-2009 22:24

fabri83, non conosco acquariofilo nel vecchio mondo che riesca a tenere una dendro aperta in quel modo x + di 1 settimana a dir tanto non solo...lui parla di coralli sps tenuti da tanto tempo.....quella vasca ha 4 talee in croce ;-)

ALGRANATI 30-03-2009 22:24

fabri83, non conosco acquariofilo nel vecchio mondo che riesca a tenere una dendro aperta in quel modo x + di 1 settimana a dir tanto non solo...lui parla di coralli sps tenuti da tanto tempo.....quella vasca ha 4 talee in croce ;-)

fabri83 30-03-2009 22:33

Algra come non quotarti......io in un altro post gli avevo consigliato di leggere un po più nel forum per documentarsi.....lui mi ha risposto che non aveva bisogno.....e che le "basi" ce l'aveva.........quindi.............
PS:dobbiamo anche capirlo......un po(tante) ne spara.....che pretendiamo è piccolino il ragazzuolo :-))

fabri83 30-03-2009 22:33

Algra come non quotarti......io in un altro post gli avevo consigliato di leggere un po più nel forum per documentarsi.....lui mi ha risposto che non aveva bisogno.....e che le "basi" ce l'aveva.........quindi.............
PS:dobbiamo anche capirlo......un po(tante) ne spara.....che pretendiamo è piccolino il ragazzuolo :-))

Pierre 30-03-2009 23:06

Secondo me si è offeso -20

Pierre 30-03-2009 23:06

Secondo me si è offeso -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.