AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   il mio pulcher era gay adesso sta con lei...hanno deposto!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164713)

gioga77 30-03-2009 17:06

no no
i primi due mi furono dati da un utente del forum

boh.... sono disperato...

ho cercato di comprare altre femmine, per vedere se fosse lei...
ma sono sempre morte, o si sono rivelate MASCHI !

gioga77 30-03-2009 17:06

no no
i primi due mi furono dati da un utente del forum

boh.... sono disperato...

ho cercato di comprare altre femmine, per vedere se fosse lei...
ma sono sempre morte, o si sono rivelate MASCHI !

GigiMNfish 30-03-2009 17:08

mah non saprei che dirti..io proverei a prendere un maschio in un negozio e la femmina in un altro e vedere che succede..

GigiMNfish 30-03-2009 17:08

mah non saprei che dirti..io proverei a prendere un maschio in un negozio e la femmina in un altro e vedere che succede..

gioga77 30-03-2009 17:11

sì e questi due dove li metto ? :)

in più ho già un altro maschio che mi avanza....

gioga77 30-03-2009 17:11

sì e questi due dove li metto ? :)

in più ho già un altro maschio che mi avanza....

GigiMNfish 30-03-2009 17:13

Li puoi regalare..però se sei affezionato e non te la senti ti capisco.. ;-)

GigiMNfish 30-03-2009 17:13

Li puoi regalare..però se sei affezionato e non te la senti ti capisco.. ;-)

Federico Sibona 30-03-2009 17:51

gioga77, scusa, ma in totale quanti pulcher ti sono morti?

Poi se vedi la femmina gonfia e poi sgonfia ha deposto di certo. Le uova di solito le mettono in luoghi non facilmente visibili.
I pesci hanno bisogno di tranquillità per portare avanti la riproduzione, c'è molto movimento davanti alla vasca o hai sovente le mani in vasca?
Dopo che vedi la femmina sgonfiata, non fare più niente, nè cambi nè potature, niente (tranne dare da mangiare)! Prova ancora così ;-)
E toglierei il meeki, può darsi che venga menato perchè va a mangiare le uova o i piccoli appena nati, non è un angioletto ;-)

Ora però dobbiamo chiedere a cristian 1984 pa se queste cose interessano anche a lui visto che il topic è suo ;-)

Federico Sibona 30-03-2009 17:51

gioga77, scusa, ma in totale quanti pulcher ti sono morti?

Poi se vedi la femmina gonfia e poi sgonfia ha deposto di certo. Le uova di solito le mettono in luoghi non facilmente visibili.
I pesci hanno bisogno di tranquillità per portare avanti la riproduzione, c'è molto movimento davanti alla vasca o hai sovente le mani in vasca?
Dopo che vedi la femmina sgonfiata, non fare più niente, nè cambi nè potature, niente (tranne dare da mangiare)! Prova ancora così ;-)
E toglierei il meeki, può darsi che venga menato perchè va a mangiare le uova o i piccoli appena nati, non è un angioletto ;-)

Ora però dobbiamo chiedere a cristian 1984 pa se queste cose interessano anche a lui visto che il topic è suo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.