AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Curativi in acquario sotto sequestro! Appello dalle aziende. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164308)

Alessandro Falco 24-03-2009 14:02

GROSTIK, si si daccordissimo Camillo...
Io non mi riferivo ad un espediente per tirare avanti uno stock di acquacoltura..

Ovviamente in ambito produzioni ( soprattutto alimentari ) la profilassi riduce fortemente la necessità di interventi medicativi, ma io avevo in mente soprattutto il mercato delle importazioni dai tropici...

Li c'e' poco da tenere pulito, arrivano tonnellate di pesci moribondi che si cerca di tenere in vita imbottendoli di farmaci... è una giungla, ma se gli levano i medicinali non avranno più modo di esistere ( bene o male decidetelo voi.. ma senza troppi moralismi :-)) )

Alessandro Falco 24-03-2009 14:02

GROSTIK, si si daccordissimo Camillo...
Io non mi riferivo ad un espediente per tirare avanti uno stock di acquacoltura..

Ovviamente in ambito produzioni ( soprattutto alimentari ) la profilassi riduce fortemente la necessità di interventi medicativi, ma io avevo in mente soprattutto il mercato delle importazioni dai tropici...

Li c'e' poco da tenere pulito, arrivano tonnellate di pesci moribondi che si cerca di tenere in vita imbottendoli di farmaci... è una giungla, ma se gli levano i medicinali non avranno più modo di esistere ( bene o male decidetelo voi.. ma senza troppi moralismi :-)) )

SJoplin 24-03-2009 14:57

Quote:

E' sempre la stessa storia italiana
Quote:

ottenere comunque sottobanco questi medicinali
quoto.. mentalità tipicamente italiana :-))

SJoplin 24-03-2009 14:57

Quote:

E' sempre la stessa storia italiana
Quote:

ottenere comunque sottobanco questi medicinali
quoto.. mentalità tipicamente italiana :-))

zano 24-03-2009 15:08

io e' una vita che dico che i prodotti zeovit sono illegali perche' non riportano il contenuto,cosa che ormai in europa da anni qualsiasi cosa commerci deve riportare il contenuto #07

zano 24-03-2009 15:08

io e' una vita che dico che i prodotti zeovit sono illegali perche' non riportano il contenuto,cosa che ormai in europa da anni qualsiasi cosa commerci deve riportare il contenuto #07

giangi1970 24-03-2009 15:31

zano, Non impuntiamoci su una marca.......perche' sono parecchie che omettono gli ingredienti..........

giangi1970 24-03-2009 15:31

zano, Non impuntiamoci su una marca.......perche' sono parecchie che omettono gli ingredienti..........

Alessandro Falco 24-03-2009 15:56

sjoplin, a mali estremi.. non e' per forza un controsenso

Alessandro Falco 24-03-2009 15:56

sjoplin, a mali estremi.. non e' per forza un controsenso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.