![]() |
Quote:
Ok, però il resoconto mi sa che te lo faccio domani mattina... sono 2 giorni che quando arrivo a casa il pc nemmeno lo guardo... |
Quote:
Chissà perchè ???? #24 #24 #24 #24 ;-) :-)) |
Uno dei motivi è MACCHIA... l'altro è che ho bisogno di rifiatare... devo ammettere che comincio davvero ad essere saturo... forse è solo un periodo, ma come si dice a Roma "ME STA A PIJA MALISSIMO!!! "
...passerà anche questa... ;-) |
Penso che capiti a tutti..... ;-)
Dai dai, rifiata, che ti passa.....come faresti altrimenti ? Goditi la cucciola e rilassati...... ;-) |
Quote:
come diceva Albert... "solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, della prima ho seri dubbi"... Quote:
uhmmm come farei altrimenti?una mezza idea ce l'avrei... ma come al solito... penso che sia la soluzione più sbagliata! Quote:
|
Complimenti anche da parte mia, -d05
anche se con un po' di ritardo, :-)) |
vorrei far notare lo zelo del nuovo mod ozelot (non a caso o"zelo"t.... #12 ): da quando è in carica avrà chiuso e spostato una decina di 3d, applicando la politica "tolleranza zero" dell'ex sindaco di NY, Giuliani... ti sei messo a fare pulizia? Ottimo lavoro, ora il forum è più ordinato ;-) #25
|
Ozelot, Mkel, scusate il ritardo con cui mi complimento con voi ma stavo lavorando...
Per Ozelot è stato il giusto riconoscimento di un sacco di pazienza e di preparazione, Mkel è il solito raccomandato.... ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D Complimenti di nuovo ad entrambi. |
sottoscrivo alex.. oz sta facendo proprio un bel lavoro..
|
compliments! #25 #25 #25 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |