![]() |
cristalf21, io nno usavo gli inverter, ho sempre avuto le Tunze 6100 con il multicontroller 7095 e poi le Koralia con il wavemaker, avevo aiutato qualcuno sul forum a settare gli inverter ma anni fa, non ricordo i settaggi a memoria, puoi chiedere a Cirrus sul forum, lui ha ancora tutto limulus montato...mandagli un MP
|
cristalf21, io nno usavo gli inverter, ho sempre avuto le Tunze 6100 con il multicontroller 7095 e poi le Koralia con il wavemaker, avevo aiutato qualcuno sul forum a settare gli inverter ma anni fa, non ricordo i settaggi a memoria, puoi chiedere a Cirrus sul forum, lui ha ancora tutto limulus montato...mandagli un MP
|
ciao di nuovo! :-))
ti chiedo nuovamente di darmi una mano.... :-) sulla schermata principale del programma aquasmart ci sono tutte le scale indicanti i valori(ph,temp,conducibilità e redox) accanto ad ogni scala c'è una freccia che serve per tarare il range min e max........questa freccia(parlo di quella piu grande che si trova sulla sinistra ) mi continua a lampeggiare di rosso eccetto quella della temperatura che è sempre stata di colore verde......mi chiedevo come poter eliminare il problema facendo diventare anche le frecce delle restanti scale di colore verde......... #13 grassie :-)) |
cristalf21, clicca con il tasto destro del muose sulla barra del valore interessato in main screen e regola la segnalaziona d'errore (min e max) ...comunque ogni tanto leggi anche il manuale , c'è tutto ;-) ;-) :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |