AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Bergamo(24-26 aprile)esposizione di poecilidi selvatici e... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163460)

mario86 21-04-2009 18:14

Quote:

Originariamente inviata da cassinet
Mario hai maggiori info sulla fiera in sè ? costi e altro...
il sito della fiere non mi sembra molto aggiornato.

ci saranno 20 vasche...dei pesci non ne parlo..sono da vedere a momento.

il sito della fiera non è aggiornato, è vero, e sarebbe stato il caso se ci avessero pensato.

l'anno scorso i costi si aggiravano sui 5 euro a biglietto

mario86 21-04-2009 18:14

Quote:

Originariamente inviata da cassinet
Mario hai maggiori info sulla fiera in sè ? costi e altro...
il sito della fiere non mi sembra molto aggiornato.

ci saranno 20 vasche...dei pesci non ne parlo..sono da vedere a momento.

il sito della fiera non è aggiornato, è vero, e sarebbe stato il caso se ci avessero pensato.

l'anno scorso i costi si aggiravano sui 5 euro a biglietto

mario86 23-04-2009 22:54

prima apertura domani mattina

mario86 23-04-2009 22:54

prima apertura domani mattina

IlRoby73 26-04-2009 22:02

Ciao Mario, sono stato in fiera sabato mattina con la mia bimba, lo stand era davvero piccolino, ma gli esemplari erano molto belli e vivacissimi!
Complimenti a te e ai tuoi soci!

Ciao ciao

IlRoby73 26-04-2009 22:02

Ciao Mario, sono stato in fiera sabato mattina con la mia bimba, lo stand era davvero piccolino, ma gli esemplari erano molto belli e vivacissimi!
Complimenti a te e ai tuoi soci!

Ciao ciao

mario86 26-04-2009 22:19

ciao Roby!

sabato mattina?
dovresti aver conosciuto Giovanni (Sebright)

la cura per l'aspetto sanitario dei pesci è stata puntualissima tant'è che erano tutti in gran forma nonostante il "fresco". purtroppo alcune vaschette erano vuote quella mattina... sono state riempite nel primo pomeriggio :-)

mario86 26-04-2009 22:19

ciao Roby!

sabato mattina?
dovresti aver conosciuto Giovanni (Sebright)

la cura per l'aspetto sanitario dei pesci è stata puntualissima tant'è che erano tutti in gran forma nonostante il "fresco". purtroppo alcune vaschette erano vuote quella mattina... sono state riempite nel primo pomeriggio :-)

IlRoby73 26-04-2009 22:28

Sì è vero, infatti erano tutti indaffarati nel controllare la temperatura!In effetti è vero, alcune vasche erano vuote, ma comunqe gli esemplari che ho potuto vedere erano molto belli e soprattutto si vedeva che erano sani, non come quelli che vedi in alcuni negozi! -28d#

Ciao

IlRoby73 26-04-2009 22:28

Sì è vero, infatti erano tutti indaffarati nel controllare la temperatura!In effetti è vero, alcune vasche erano vuote, ma comunqe gli esemplari che ho potuto vedere erano molto belli e soprattutto si vedeva che erano sani, non come quelli che vedi in alcuni negozi! -28d#

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13.