AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Adesso mi vado a suicidare, ne ho piene le balle. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162606)

Enrichetto 10-03-2009 13:04

Abracadabra, quando vuoi... ma non posso portartela a Ferrara!
Quando vuoi venire a mangiare due tortelli... forse riesco a convincere anche anche Algranati ad aggregarsi!

Enrichetto 10-03-2009 13:04

Abracadabra, quando vuoi... ma non posso portartela a Ferrara!
Quando vuoi venire a mangiare due tortelli... forse riesco a convincere anche anche Algranati ad aggregarsi!

Amstaff69 10-03-2009 13:26

...anche secondo me i pesci non sono troppi...sono mille litri!
Io mica ne ho molti meno....e in 600...eppure ho i valori a zero... #24
Quello che mi sembra veramente strano è che con quei valori di nitrati e fosfati, Tu non abbia alghe...dovresti essere pieno...non è che hai qualche sostanza strana che Ti gira in vasca...?
Io non ne avevo di alghe in maturazione....salvo poi scoprire che ero pieno di rame...

Amstaff69 10-03-2009 13:26

...anche secondo me i pesci non sono troppi...sono mille litri!
Io mica ne ho molti meno....e in 600...eppure ho i valori a zero... #24
Quello che mi sembra veramente strano è che con quei valori di nitrati e fosfati, Tu non abbia alghe...dovresti essere pieno...non è che hai qualche sostanza strana che Ti gira in vasca...?
Io non ne avevo di alghe in maturazione....salvo poi scoprire che ero pieno di rame...

Enrichetto 10-03-2009 13:48

Amstaff69, questa del rame è una buona dritta... anche se non credo che possa essere il mio problema perché ho il refri nuovo, poi è un Titan con la serpentina che di rame non dovrebbe averne.
E tu come hai fatto a capire che eri pieno di rame? Che test hai usato?
Questa cosa mi interessa perché a casa mia le tubazioni sono ancora di rame in effetti...

Enrichetto 10-03-2009 13:48

Amstaff69, questa del rame è una buona dritta... anche se non credo che possa essere il mio problema perché ho il refri nuovo, poi è un Titan con la serpentina che di rame non dovrebbe averne.
E tu come hai fatto a capire che eri pieno di rame? Che test hai usato?
Questa cosa mi interessa perché a casa mia le tubazioni sono ancora di rame in effetti...

Abra 10-03-2009 14:37

Quote:

anche se non credo che possa essere il mio problema perché ho il refri nuovo,
se ricordo bene a EMIO gli è morta la vasca..causa refri nuovo....una controllata non fà male ;-)

Abra 10-03-2009 14:37

Quote:

anche se non credo che possa essere il mio problema perché ho il refri nuovo,
se ricordo bene a EMIO gli è morta la vasca..causa refri nuovo....una controllata non fà male ;-)

IVANO 10-03-2009 15:00

Enrichetto, a parte i consigli che ti hanno dato gli amici sopra, posso solo dire che sei un MITO #25 #25 #25 , era tanto tempo che un messaggio non mi faceva veramente ridere di cuore :-D :-D #25 #25

IVANO 10-03-2009 15:00

Enrichetto, a parte i consigli che ti hanno dato gli amici sopra, posso solo dire che sei un MITO #25 #25 #25 , era tanto tempo che un messaggio non mi faceva veramente ridere di cuore :-D :-D #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.