AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Il mio Malawi.. PARTITO!! [Foto pag. 4] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162131)

Oscar_bart 09-03-2009 22:02

Quote:

Originariamente inviata da schwoch
Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart
l'unica pecca è che il caeruleus ce l'hanno tutti #24

embè devi avere per forza qualcosa di strano nell'acquario??? se a te piacciono ;-)

il caeruleus è meno scambiabile o vendibile rispetto magari altre specie meno comuni, per quello lo dicevo :-)

Oscar_bart 09-03-2009 22:02

Quote:

Originariamente inviata da schwoch
Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart
l'unica pecca è che il caeruleus ce l'hanno tutti #24

embè devi avere per forza qualcosa di strano nell'acquario??? se a te piacciono ;-)

il caeruleus è meno scambiabile o vendibile rispetto magari altre specie meno comuni, per quello lo dicevo :-)

goaz65 09-03-2009 23:55

Quote:

il caeruleus è meno scambiabile o vendibile rispetto magari altre specie meno comuni, per quello lo dicevo
A parte il fatto che non terrei mai un pesce perchè si "piazza" meglio di un altro ma ormai sono tanti anni che partecipo a mostre scambio di pesci e gli unici che nessuno si è mai riportato a casa sono proprio i Caeruleus ;-)

goaz65 09-03-2009 23:55

Quote:

il caeruleus è meno scambiabile o vendibile rispetto magari altre specie meno comuni, per quello lo dicevo
A parte il fatto che non terrei mai un pesce perchè si "piazza" meglio di un altro ma ormai sono tanti anni che partecipo a mostre scambio di pesci e gli unici che nessuno si è mai riportato a casa sono proprio i Caeruleus ;-)

schwoch 10-03-2009 00:13

goaz65, quoto #25

schwoch 10-03-2009 00:13

goaz65, quoto #25

manu85 10-03-2009 01:00

Che ti frega se sono comuni. Hanno un colore giallo intenso molto bello e pinne nere, sono onnivori e sono adatti a molti tipi di popolazione mbuna o non mbuna!

manu85 10-03-2009 01:00

Che ti frega se sono comuni. Hanno un colore giallo intenso molto bello e pinne nere, sono onnivori e sono adatti a molti tipi di popolazione mbuna o non mbuna!

Oscar_bart 14-03-2009 13:33

in questo fine settimana finalmente faccio partire l'acquario.. sempre che vada tutto bene.. sgrat sgrat.. son 2 mesi che ci son dietro, comunque meglio così, ho avuto tutto il tempo per fare le cose al meglio :-)

per decidere i labido da inserire ho ancora tempo.. vedrò.. #36#

x goaz: dico questo perchè se un giorno volessi cambiare popolazione e quindi magari scambiare dei trii i caeruleus non li vorrebbe nessuno, così come per gli avanotti, penso anche a questo ed infatti tu me lo confermi ;-)

Oscar_bart 14-03-2009 13:33

in questo fine settimana finalmente faccio partire l'acquario.. sempre che vada tutto bene.. sgrat sgrat.. son 2 mesi che ci son dietro, comunque meglio così, ho avuto tutto il tempo per fare le cose al meglio :-)

per decidere i labido da inserire ho ancora tempo.. vedrò.. #36#

x goaz: dico questo perchè se un giorno volessi cambiare popolazione e quindi magari scambiare dei trii i caeruleus non li vorrebbe nessuno, così come per gli avanotti, penso anche a questo ed infatti tu me lo confermi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.