![]() |
sjoplin,
spiegaci le tue prime azioni una volta passato il tuo mese di buio... cos farai ? come ti comporterai con il fotoperiodo ? |
sjoplin, :-D :-D :-D
va la,dacci un occhiata!!! |
Justin, faccio i test e se sono ok parto con 2 ore di fotoperiodo. poi incremento 1/4 d'ora ogni due giorni fino ad arrivare a 9 ore. cambio il 25% d'acqua e se è tuttok inizio a inserire gli animali. kh/ca/mg cercherò di tenerli su col purple up.
mauridj, non ti dico cosa devo ancora fare... tra un po' dovrò metterci le mani per forza :-D :-D |
quindi appena scopri l'acqiario dai sacchi di monnezza, fai i test e cambi l'acqua...
il "purple up" messo subito dopo il mese di buio...potrebbe arrecare danni ? se i valori di kh,Ca,mg sono più o meno buoni lo usi lo stesso ??? |
no, aspè.. tolgo il sacco del pattume e faccio i test. parto col fotoperiodo e dopo circa 2 mesi, quando arrivo a 9 ore faccio il primo cambio del 25%.
il PU lo uso solo per mantenere i valori di kh/ca/mg cercando una dose di mantenimento tale da poterlo somministrare tutti i giorni. la stessa cosa la puoi fare coi buffer specifici, ma la crescita di coralline è maggiore con quel prodotto, probabilmente perchè contiene più elementi. |
anche io ho intenzione di metterci 2x\8w sopra... ma non saprei se metterci anche una terza pl da 18....
|
Quote:
|
Ottimo sjoplin, adesso tutto chiaro...
però avrei bisogno di una guida per realizzare la sump nel mio cubo... |
Ottimo sjoplin, adesso tutto chiaro...
però avrei bisogno di una guida per realizzare la sump nel mio cubo... |
sjoplin, per dover integrare il PU tutti i giorni dovrai aver un consumo alto, o no? per cercare la dose giusta come fai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |