AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   No3 50mg/l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160449)

MR_acropora 24-02-2009 21:27

si ma 50 son sempre alti :-)) :-)) :-)) però penso sia più semplice risolvere... giusto?

MR_acropora 24-02-2009 21:27

si ma 50 son sempre alti :-)) :-)) :-)) però penso sia più semplice risolvere... giusto?

Geppy 24-02-2009 22:27

Quote:

Originariamente inviata da MR_acropora

Certo che sono alti, ma prova comunque con altro test specifico per marino, non si sa mai...

Poi decidi che interventi fare.

Geppy 24-02-2009 22:27

Quote:

Certo che sono alti, ma prova comunque con altro test specifico per marino, non si sa mai...

Poi decidi che interventi fare.

asvanio 24-02-2009 22:51

Quote:

o.t. asvanio la tua vasca è eccezionale :-)) lo xanthurum è splendido ed è pure il mio sogno #19

abbassa i nitrati..... e poi potrai metterlo anche te lo xanthurum #18 #18

:-D :-D :-D ;-)

asvanio 24-02-2009 22:51

Quote:

o.t. asvanio la tua vasca è eccezionale :-)) lo xanthurum è splendido ed è pure il mio sogno #19

abbassa i nitrati..... e poi potrai metterlo anche te lo xanthurum #18 #18

:-D :-D :-D ;-)

MR_acropora 25-02-2009 01:04

spero di farcela con soli due cambi abbastanza sostanziosi... l'unico problema è trovare lo xanthurum, qui li vedo con il telescopio :-D

MR_acropora 25-02-2009 01:04

spero di farcela con soli due cambi abbastanza sostanziosi... l'unico problema è trovare lo xanthurum, qui li vedo con il telescopio :-D

Geppy 25-02-2009 04:49

Quote:

Se per te è possibile una passeggiata dalle parti di Messina, ti do un numero di telefono e di xanthurum ne avrai quanti ne vuoi. :-)
geppy

Geppy 25-02-2009 04:49

Quote:

Se per te è possibile una passeggiata dalle parti di Messina, ti do un numero di telefono e di xanthurum ne avrai quanti ne vuoi. :-)
geppy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.