AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio xaqua monopompa...ottimo acquisto!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160211)

zucchen 24-02-2009 21:12

dodarocs, questo ogni 10-15 si abbassa il livello..si sbloccato #22
non era ancora al limite :-)

zucchen 24-02-2009 21:12

dodarocs, questo ogni 10-15 si abbassa il livello..si sbloccato #22
non era ancora al limite :-)

dodarocs 24-02-2009 21:15

sanza, si vede che è reogato male o non lavora in pressione, io non lo devo sfiatare mai.

dodarocs 24-02-2009 21:15

sanza, si vede che è reogato male o non lavora in pressione, io non lo devo sfiatare mai.

zucchen 24-02-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
sanza, che differnza c'è??? hai una unica pompa che deve provvedere a pompare sia acqua in mandata che aria per la schiumazione!!! ......in definitiva......il tutto come sempre dipende da quanti litri di acqua hai in vasca da schiumare (e animali da sfamare ...pesci compresi!!) questo fa la differenza...... ;-)

ps: ....poi contento te!!!! :-D :-D :-D contenti tutti!!!!! -b03

e allora continua a contare le bollicine...è solo questione di tempo :-))

zucchen 24-02-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
sanza, che differnza c'è??? hai una unica pompa che deve provvedere a pompare sia acqua in mandata che aria per la schiumazione!!! ......in definitiva......il tutto come sempre dipende da quanti litri di acqua hai in vasca da schiumare (e animali da sfamare ...pesci compresi!!) questo fa la differenza...... ;-)

ps: ....poi contento te!!!! :-D :-D :-D contenti tutti!!!!! -b03

e allora continua a contare le bollicine...è solo questione di tempo :-))

zucchen 24-02-2009 21:27

mi è andata via la corrente 4 ore,sono uscito ho comprato un gruppo di continuita a benzina da 2100 watt..me lo so incollato fino al sesto piano da solo , c ho una protesi cervicale + ernia cervicale e emorroidi :-D :-D ..quando ho collegato tutto dopo 2 minuti è tornata la corrente -28d#
cono..la maledizione del crucco :-D :-D
per fortuna la vasca non ne ha risentito ...anzi..sembra migliorata :-D :-D

zucchen 24-02-2009 21:27

mi è andata via la corrente 4 ore,sono uscito ho comprato un gruppo di continuita a benzina da 2100 watt..me lo so incollato fino al sesto piano da solo , c ho una protesi cervicale + ernia cervicale e emorroidi :-D :-D ..quando ho collegato tutto dopo 2 minuti è tornata la corrente -28d#
cono..la maledizione del crucco :-D :-D
per fortuna la vasca non ne ha risentito ...anzi..sembra migliorata :-D :-D

zucchen 24-02-2009 21:28

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs

la pressione è a 2 ...tu a quanto la tieni?

zucchen 24-02-2009 21:28

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs

la pressione è a 2 ...tu a quanto la tieni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.