AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159944)

maxi 27-02-2009 23:18

ciao a tutti gli amici di merenda.ci si vede venerdi.

maxi 27-02-2009 23:18

ciao a tutti gli amici di merenda.ci si vede venerdi.

BluePlanet 28-02-2009 14:18

andrea dazzi, se la cosa è sicura per il girno credo di poterti dare conferma Martedi. comunque da adesso posso dirti che 99 su 100 ci sono

BluePlanet 28-02-2009 14:18

andrea dazzi, se la cosa è sicura per il girno credo di poterti dare conferma Martedi. comunque da adesso posso dirti che 99 su 100 ci sono

andrea dazzi 28-02-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da BluePlanet

Perfetto!!

andrea dazzi 28-02-2009 15:08

Quote:

Originariamente inviata da BluePlanet

Perfetto!!

hermes.desy 28-02-2009 15:14

Al 99% per me è OK (anche per conoscere un po' degli acquariofili 'salati' qui in giro, visto che i 'dolci' ormai sono ben consolidati...). Conferma definitiva tra lunedì e martedì. Per i pisani interessati ho 6 posti in macchina a disposizione, se vogliamo muoverci tutti insieme, tra l'altro sono anche astemio quindi per il ritorno dopo cena state tranquilli :-))

hermes.desy 28-02-2009 15:14

Al 99% per me è OK (anche per conoscere un po' degli acquariofili 'salati' qui in giro, visto che i 'dolci' ormai sono ben consolidati...). Conferma definitiva tra lunedì e martedì. Per i pisani interessati ho 6 posti in macchina a disposizione, se vogliamo muoverci tutti insieme, tra l'altro sono anche astemio quindi per il ritorno dopo cena state tranquilli :-))

Alessandro Pretolani 28-02-2009 15:33

cena

iniziamo a far prendere quota a questo appuntamento che per certi aspetti (associazione) si presenta molto interessante, ultimamente ci siamo rilassati un pò troppo ...........SVEGLIA..................chi pensa al ristorante?????????????????? ma sopratutto località dell'evento

Alessandro Pretolani 28-02-2009 15:33

cena

iniziamo a far prendere quota a questo appuntamento che per certi aspetti (associazione) si presenta molto interessante, ultimamente ci siamo rilassati un pò troppo ...........SVEGLIA..................chi pensa al ristorante?????????????????? ma sopratutto località dell'evento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03.