![]() |
si lo so..ma la pianta strutturla devo prendere,dove?????????
|
si lo so..ma la pianta strutturla devo prendere,dove?????????
|
dep chiedi al catasto (credo), fatti fare una perizia da un ingegnere strutturista (una perizia seria è firmata, costa MOLTO, e non te la fanno oggi per domani) e poi credo proprio che ti convincerai che non è assolutamente fattibile cio che hai in mente. Ma se vuoi prova...
|
dep chiedi al catasto (credo), fatti fare una perizia da un ingegnere strutturista (una perizia seria è firmata, costa MOLTO, e non te la fanno oggi per domani) e poi credo proprio che ti convincerai che non è assolutamente fattibile cio che hai in mente. Ma se vuoi prova...
|
al catasto mi hanno dato questa cartina!
qulcuno che ci capisce mi puo dire se da questa si capisce dove è piu resistente la mi camera che è in alto a destra, tra i due bagni?e se ci sono altre info che la cartina rivela sempre sulla mia stanza? http://www.acquariofilia.biz/allegati/02_20_1_682.rar http://www.acquariofilia.biz/allegati/02_20_1_115.jpeg |
al catasto mi hanno dato questa cartina!
qulcuno che ci capisce mi puo dire se da questa si capisce dove è piu resistente la mi camera che è in alto a destra, tra i due bagni?e se ci sono altre info che la cartina rivela sempre sulla mia stanza? |
servono i disegni delle strutture , con questo nn ci fai niente , cosi' dal disegno e' il classico stile di appartamento costruito negli anni 70 , non ti hanno detto il nominativo del costruttore o del progettista ???
|
servono i disegni delle strutture , con questo nn ci fai niente , cosi' dal disegno e' il classico stile di appartamento costruito negli anni 70 , non ti hanno detto il nominativo del costruttore o del progettista ???
|
si si li so xke ho ritrovato l'atto di acquisto della proprieta'
|
si si li so xke ho ritrovato l'atto di acquisto della proprieta'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |