AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Ghiaino sporco... come pulirlo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158271)

Fujakka 08-02-2009 17:23

io in realta' stavo pensando di cambiarlo piu' in la...poi vedremo... ;-)

Fujakka 08-02-2009 17:23

io in realta' stavo pensando di cambiarlo piu' in la...poi vedremo... ;-)

gab82 08-02-2009 21:31

Quote:

Originariamente inviata da acquaiolo
Quote:

ho appena rifatto tutte le misurazioni: al momento sono calati....
;-)

non vorrei sembrarti antipatico.....ma quell'occhiolino a cosa è riferito?

suppongo NON al calo degli NO3....perchè tu saprai bene che non sono minimamente imputabili ad un ipotetico miglioramento del filtraggio....vero?

gab82 08-02-2009 21:31

Quote:

Originariamente inviata da acquaiolo
Quote:

ho appena rifatto tutte le misurazioni: al momento sono calati....
;-)

non vorrei sembrarti antipatico.....ma quell'occhiolino a cosa è riferito?

suppongo NON al calo degli NO3....perchè tu saprai bene che non sono minimamente imputabili ad un ipotetico miglioramento del filtraggio....vero?

Fujakka 08-02-2009 23:47

non mi se per niente antipatico
e so benissimo benissimo quello che dici ...con l'occhiolino volevo dire che mi faceva piacere del miglioramento qualsiasi sia la causa... ed una sorta di sfotto' (simpatico) a biociccio(sottolineo simpatico...anche perche somo qui per imparare...in quanto alle mie parti si dice: nessuno nasce imparato!)

Fujakka 08-02-2009 23:47

non mi se per niente antipatico
e so benissimo benissimo quello che dici ...con l'occhiolino volevo dire che mi faceva piacere del miglioramento qualsiasi sia la causa... ed una sorta di sfotto' (simpatico) a biociccio(sottolineo simpatico...anche perche somo qui per imparare...in quanto alle mie parti si dice: nessuno nasce imparato!)

biociccio 09-02-2009 00:59

ah si :-D
sfotta bene chi sfotta ultimo :-D
Io non me la prendo, ma il signor ciclo dell' azoto si e quello si fa giustizia da solo

biociccio 09-02-2009 00:59

ah si :-D
sfotta bene chi sfotta ultimo :-D
Io non me la prendo, ma il signor ciclo dell' azoto si e quello si fa giustizia da solo

stef84 09-02-2009 01:18

bè ma io non volevo suscitare una polemica.... mi spiace vedere dei diverbi a causa di un mio post... cmq state tranquilli che tra uan sttimana al massimo 10 gg posterò nuovi test....

stef84 09-02-2009 01:18

bè ma io non volevo suscitare una polemica.... mi spiace vedere dei diverbi a causa di un mio post... cmq state tranquilli che tra uan sttimana al massimo 10 gg posterò nuovi test....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.