![]() |
bellissimi, li voglio anch'io! Ormai un'acquario dedicato ai nani è improrogabile!
|
bellissimi, li voglio anch'io! Ormai un'acquario dedicato ai nani è improrogabile!
|
trovero il modo di averliiiiiiiiii
losly, porta avanti bene la covata...ci sara parecchia richiesta #18 #18 |
trovero il modo di averliiiiiiiiii
losly, porta avanti bene la covata...ci sara parecchia richiesta #18 #18 |
losly, Davvero complimenti!!!! ma ti si sono riprodotti in tempi record???
Ma poi con la terza femmina come hai fatto, l'hai data via? Come stai nutrendo i piccoli? Hai Fatto qualcosa in particolare per avviare la coppia lla ripro oppure è successo tutto spontaneamente? Ma la vasca l'hai dedicata ai soli Baenschi oppure ci sono altri ospiti? Scusa le tante domande, ma quando qualcuno riesce alla grande con la riproduzione vorrei sapere quante più cose possibile in modo da seguire a ruota! |
losly, Davvero complimenti!!!! ma ti si sono riprodotti in tempi record???
Ma poi con la terza femmina come hai fatto, l'hai data via? Come stai nutrendo i piccoli? Hai Fatto qualcosa in particolare per avviare la coppia lla ripro oppure è successo tutto spontaneamente? Ma la vasca l'hai dedicata ai soli Baenschi oppure ci sono altri ospiti? Scusa le tante domande, ma quando qualcuno riesce alla grande con la riproduzione vorrei sapere quante più cose possibile in modo da seguire a ruota! |
Quote:
|
Quote:
|
nanni87, OT i tuoi Piauiensis come vanno?
|
nanni87, OT i tuoi Piauiensis come vanno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |