AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   volume filtro interno x un 630L (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157644)

majinma 14-03-2009 22:02

non ti preoccupare, lo snake head e' un pesce robustissimo, puo' benissimo vivere tranquillamente anche con l'acqua del rubinetto appena prelevata, naturalmente a temperatura controllata

majinma 14-03-2009 22:02

non ti preoccupare, lo snake head e' un pesce robustissimo, puo' benissimo vivere tranquillamente anche con l'acqua del rubinetto appena prelevata, naturalmente a temperatura controllata

majinma 14-03-2009 22:06

eccovi il mio snake head fish
la foto e' di qualche mese fa, ora e' un po' piu' grandicello......

majinma 14-03-2009 22:06

eccovi il mio snake head fish
la foto e' di qualche mese fa, ora e' un po' piu' grandicello......

ancis50 14-03-2009 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
majinma, perņ il filtro che hai disegnato non puņ funzionare bene, l'acqua nel vano pompa č molto meglio che entri dal basso ;-)
Perciņ sarebbe meglio farlo con un numero dispari di scomparti.

Scusate l'intrusione .....perchč č meglio che entri dal basso? #28g qualche idea me la sono fatta ma volevo evitare figure barbine esponendole #13

ancis50 14-03-2009 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
majinma, perņ il filtro che hai disegnato non puņ funzionare bene, l'acqua nel vano pompa č molto meglio che entri dal basso ;-)
Perciņ sarebbe meglio farlo con un numero dispari di scomparti.

Scusate l'intrusione .....perchč č meglio che entri dal basso? #28g qualche idea me la sono fatta ma volevo evitare figure barbine esponendole #13

Paolo Piccinelli 15-03-2009 12:38

Quote:

lo snake head e' un pesce robustissimo, puo' benissimo vivere tranquillamente anche con l'acqua del rubinetto
Se č per quello, vive fino a 72 ore anche senza acqua!!

Mi raccomando, per nessun motivo rilascia il pesce o la sua progenie in corsi d'acqua... in sweet bar c'č un topic che ne parla. ;-)

Paolo Piccinelli 15-03-2009 12:38

Quote:

lo snake head e' un pesce robustissimo, puo' benissimo vivere tranquillamente anche con l'acqua del rubinetto
Se č per quello, vive fino a 72 ore anche senza acqua!!

Mi raccomando, per nessun motivo rilascia il pesce o la sua progenie in corsi d'acqua... in sweet bar c'č un topic che ne parla. ;-)

rurik 15-03-2009 16:13

Ho visto pochi giorni fa un documentario su questo pesce... impressionante!... bellissimo!

rurik 15-03-2009 16:13

Ho visto pochi giorni fa un documentario su questo pesce... impressionante!... bellissimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01.