AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   NUOVO NANO 65lt - Work in Progress (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156138)

pjolino 29-01-2009 18:39

JuPPiiii Ja Jè..
Indovinate un pò ?? Annuncio vobis che 'habemus rocciata'.. hehe
APPROVATA a pieni voti da lele. Mò sigillo tutto e ci sentiamo tra un paio di mesetti (voglio fare le cose con calma..).

Saluti a tutti e grazie per le dritte, Pjo

pjolino 29-01-2009 18:39

JuPPiiii Ja Jè..
Indovinate un pò ?? Annuncio vobis che 'habemus rocciata'.. hehe
APPROVATA a pieni voti da lele. Mò sigillo tutto e ci sentiamo tra un paio di mesetti (voglio fare le cose con calma..).

Saluti a tutti e grazie per le dritte, Pjo

gervasutti 29-01-2009 18:48

2 mesi... ma dai, non ci credo neanche... eppoi cosa ci vai a fare tutti i giorni al negozio di Parma? Scommettiamo che inizi a fare il conto alla rovescia per i classici 30 giorni da... ADESSO!!! Via

gervasutti 29-01-2009 18:48

2 mesi... ma dai, non ci credo neanche... eppoi cosa ci vai a fare tutti i giorni al negozio di Parma? Scommettiamo che inizi a fare il conto alla rovescia per i classici 30 giorni da... ADESSO!!! Via

leletosi 29-01-2009 22:04

una cosa.....mi fai una foto a distanza in modo da farmi capire quanto spazio c'è fra la sommità e il pelo dell'acqua ?

se là sopra ci metti sps devono avere spazio.....in verticale

leletosi 29-01-2009 22:04

una cosa.....mi fai una foto a distanza in modo da farmi capire quanto spazio c'è fra la sommità e il pelo dell'acqua ?

pjolino 30-01-2009 09:38

Quote:

Originariamente inviata da gervasutti

In primisi ci vado x tenerti aggiornato sui nuovi arrivi (vedi thor..hehe). In secundis.. per non perdere l'occasione di prenotare qualche bel 'pezzo' (vanno via come il pane i vuovi arrivi.. soprattutto adesso che hanno allestito la sezione 'nanoreef'

Quote:

Originariamente inviata da leletosi

Non sono riuscito a fare una foto..
Ma stamattina ho misurato dal pelo dell'acqua alla prima roccia in alto i centimetri a 'disposizione'.. Vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12.
PS: malgrado skimmer e filtro a letto fluido.. io per la maturazione continuo a far riferimento al 'vecchio testamento' vero lele ???

pjolino 30-01-2009 09:38

Quote:

Originariamente inviata da gervasutti

In primisi ci vado x tenerti aggiornato sui nuovi arrivi (vedi thor..hehe). In secundis.. per non perdere l'occasione di prenotare qualche bel 'pezzo' (vanno via come il pane i vuovi arrivi.. soprattutto adesso che hanno allestito la sezione 'nanoreef'

Quote:

Originariamente inviata da leletosi

Non sono riuscito a fare una foto..
Ma stamattina ho misurato dal pelo dell'acqua alla prima roccia in alto i centimetri a 'disposizione'.. Vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12.
PS: malgrado skimmer e filtro a letto fluido.. io per la maturazione continuo a far riferimento al 'vecchio testamento' vero lele ???

photo8x10 30-01-2009 10:35

Ciao Pjolino,
Complimenti per l'acquario e la rocciata....
mi chiedevo quando rumore fa lo skimmer, dato che ne sarei interessato, o nel complesso tutto il comparto tecnico quanto è rumoroso.

Saluti

Stefano

photo8x10 30-01-2009 10:35

Ciao Pjolino,
Complimenti per l'acquario e la rocciata....
mi chiedevo quando rumore fa lo skimmer, dato che ne sarei interessato, o nel complesso tutto il comparto tecnico quanto è rumoroso.

Saluti

Stefano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.