AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   FILTRO IN MATURAZIONE..VALORI ACQUA E PENSIERI POPOLAZIONE.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155760)

flashg 22-01-2009 23:21

Drago2shaoline, appurato che non hai problemi di soldi a questo punto io ti metto una pulce nell'orecchio: possedere un phmetro con elettrovalvola per controllare il ph sarebbe il non plus ultra :-))
tra l'altro te la cavi con un centinaio di euro e non vai incontro a sbalzi !

flashg 22-01-2009 23:21

Drago2shaoline, appurato che non hai problemi di soldi a questo punto io ti metto una pulce nell'orecchio: possedere un phmetro con elettrovalvola per controllare il ph sarebbe il non plus ultra :-))
tra l'altro te la cavi con un centinaio di euro e non vai incontro a sbalzi !

Drago2shaoline 23-01-2009 08:36

flashg, L'HO PRESO :-)) :-)) :-)) è IL KIT COMPLETO!! in pratica da come c'è scritto in base a quanto segnala di ph IL phmetro cosi si regolano in automatico le bolle...l'ho pagato qualcosina ma sembra moooolto funzionale!!!!!!mi dovrebbe arrivare ad inizio settimana!!!
vale85, cara....forse se lo mettevi un pò di fertilizzante era meglio...almeno le piante prendevano nutrimento in modo naturale,però non è detto che senza tu no nriesca ad avere piante belle e forti...PER quanto riguarda i prodotti da te citati..beh io ho messo soltanto appena avviata la vasca l'attivatore di batteri,poi non ho piu tocCato nulla..e per ora va bene :-)) :-)) :-))
Anzi ti dirò..inizio anche ad acquistare fiducia nei miei mezzi #18 #18

Drago2shaoline 23-01-2009 08:36

flashg, L'HO PRESO :-)) :-)) :-)) è IL KIT COMPLETO!! in pratica da come c'è scritto in base a quanto segnala di ph IL phmetro cosi si regolano in automatico le bolle...l'ho pagato qualcosina ma sembra moooolto funzionale!!!!!!mi dovrebbe arrivare ad inizio settimana!!!
vale85, cara....forse se lo mettevi un pò di fertilizzante era meglio...almeno le piante prendevano nutrimento in modo naturale,però non è detto che senza tu no nriesca ad avere piante belle e forti...PER quanto riguarda i prodotti da te citati..beh io ho messo soltanto appena avviata la vasca l'attivatore di batteri,poi non ho piu tocCato nulla..e per ora va bene :-)) :-)) :-))
Anzi ti dirò..inizio anche ad acquistare fiducia nei miei mezzi #18 #18

Paolo Piccinelli 23-01-2009 08:45

vale85, leggo molto... ;-)

Paolo Piccinelli 23-01-2009 08:45

vale85, leggo molto... ;-)

Drago2shaoline 23-01-2009 10:36

Paolo Piccinelli, ma attivando l'impianto di co2,entro quanti giorni si stabilizzerebbe la vasca?? ;-) ;-)

Drago2shaoline 23-01-2009 10:36

Paolo Piccinelli, ma attivando l'impianto di co2,entro quanti giorni si stabilizzerebbe la vasca?? ;-) ;-)

Paolo Piccinelli 23-01-2009 10:38

Il ph si stabilizza nell'arco di ore, con l'uso del controller.

...se è questo che intendi!! ;-)

Paolo Piccinelli 23-01-2009 10:38

Il ph si stabilizza nell'arco di ore, con l'uso del controller.

...se è questo che intendi!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.