AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Finalmente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155655)

AcquaPazza 20-01-2009 22:38

Ma..forse sulla neve si ...sai??
Comunque niente di grave...era mista a pioggia.. ha fatto un pò di poltiglia e nel pomeriggio non c'era già più nulla :-)

AcquaPazza 20-01-2009 22:38

Ma..forse sulla neve si ...sai??
Comunque niente di grave...era mista a pioggia.. ha fatto un pò di poltiglia e nel pomeriggio non c'era già più nulla :-)

|GIAK| 20-01-2009 22:47

Federico Sibona, guida sportiva alla tua età? #17 ma che macchina hai? #24

AcquaPazza, ma quanto stai prendendo questa macchina? quanti km ha? l'hai fatta vedere da un tuo meccanico di fiducia? una macchina vecchia, non è detto che debba essere in pessime condizioni #13

|GIAK| 20-01-2009 22:47

Federico Sibona, guida sportiva alla tua età? #17 ma che macchina hai? #24

AcquaPazza, ma quanto stai prendendo questa macchina? quanti km ha? l'hai fatta vedere da un tuo meccanico di fiducia? una macchina vecchia, non è detto che debba essere in pessime condizioni #13

AcquaPazza 20-01-2009 22:53

Giak quante domande :-D

Il meccanico è lo stesso del quadriciclo di mia madre.. sarà anche vecchia, ma ha i suoi acciacchi.. acciacchi dovuti dal menefreghismo dell'ultimo proprietario..cioè ultima.. perchè si era una donna.. e l'ha veramente rovinata..

Siccome il rivenditore poi, deve pareggiare i conti con questa, sta effettuando tutto ciò che concerne (se non di più!!).. di conseguenza gli interni rientrano in questa spesa.. anche se per me al momento non era necessario cambiarli..per lui lo è..

La macchina ha circa 85 mila km..
Vuoi anche sapere quanto l'ho pagata!??!? :-D (compreso treno di gomme da neve e treno di gomme normali eh XD)

AcquaPazza 20-01-2009 22:53

Giak quante domande :-D

Il meccanico è lo stesso del quadriciclo di mia madre.. sarà anche vecchia, ma ha i suoi acciacchi.. acciacchi dovuti dal menefreghismo dell'ultimo proprietario..cioè ultima.. perchè si era una donna.. e l'ha veramente rovinata..

Siccome il rivenditore poi, deve pareggiare i conti con questa, sta effettuando tutto ciò che concerne (se non di più!!).. di conseguenza gli interni rientrano in questa spesa.. anche se per me al momento non era necessario cambiarli..per lui lo è..

La macchina ha circa 85 mila km..
Vuoi anche sapere quanto l'ho pagata!??!? :-D (compreso treno di gomme da neve e treno di gomme normali eh XD)

Federico Sibona 20-01-2009 23:05

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
Federico Sibona, guida sportiva alla tua età? ma che macchina hai?

Ma per una guida sportiva basta non rallentare quando si avvicinano e si percorrono le curve, specie in montagna :-D :-D :-D
non dire a sara della mia aggiunta al post precedente, non l'ha vista

Federico Sibona 20-01-2009 23:05

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
Federico Sibona, guida sportiva alla tua età? ma che macchina hai?

Ma per una guida sportiva basta non rallentare quando si avvicinano e si percorrono le curve, specie in montagna :-D :-D :-D
non dire a sara della mia aggiunta al post precedente, non l'ha vista

AcquaPazza 20-01-2009 23:07

E' inutile che scrivi piccolo..leggo lo stesso...

Quanto siete antipatici questa sera... #36# -20

AcquaPazza 20-01-2009 23:07

E' inutile che scrivi piccolo..leggo lo stesso...

Quanto siete antipatici questa sera... #36# -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.