![]() |
dici... conviene cambiare il bulbo?
|
dici... conviene cambiare il bulbo?
|
secondo me la foliosa è solo rimasta in un posto con poca luce ed è rimasta ferma con la cresciata parecchio tempo.
si vede che la parte che sta crescendo è già molto + viola |
secondo me la foliosa è solo rimasta in un posto con poca luce ed è rimasta ferma con la cresciata parecchio tempo.
si vede che la parte che sta crescendo è già molto + viola |
Quote:
poò essere anche lei che ti crea alghe.... |
Quote:
poò essere anche lei che ti crea alghe.... |
Di sicuro la foliosa è rimasta ferma con la crescita per un mesetto e mezzo, però come si vede dalla foto la parte nuova è effettivamente più viola.
Ora mi compro la tunza 6045, l'impianto di rabbocco automatico. E come prossimo acquisto nel giro di un mese mi prendo un nuovo bulbo per andare sul sicuro. Per quanto riguarda il KH, ieri ho inserito il buffer è il valore a distanza di 3 ore è aumentato fino a 8.2 Che dite lo porto a 10? Sta sera aggiungo un altro cucchiaino di buffer? |
Di sicuro la foliosa è rimasta ferma con la crescita per un mesetto e mezzo, però come si vede dalla foto la parte nuova è effettivamente più viola.
Ora mi compro la tunza 6045, l'impianto di rabbocco automatico. E come prossimo acquisto nel giro di un mese mi prendo un nuovo bulbo per andare sul sicuro. Per quanto riguarda il KH, ieri ho inserito il buffer è il valore a distanza di 3 ore è aumentato fino a 8.2 Che dite lo porto a 10? Sta sera aggiungo un altro cucchiaino di buffer? |
aumenta gradualmente.... sei passato da 6,7 a 8,2 di botto!
dimezza le dosi e portalo a 9-10 nel giro di più giorni. |
aumenta gradualmente.... sei passato da 6,7 a 8,2 di botto!
dimezza le dosi e portalo a 9-10 nel giro di più giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |