![]() |
aeneus albini
|
Complimenti per le vasce.... Da qualche giorno trovo delle uova attaccate ai vetri dell'acquario e leggendo il tuo post ho capito che sono dei Corydoras. Scusa la mia ignoranza..ma come faccio a raccoglierle? E come faccio a sapere se sono feconde? Ho una vasca da 200 litri con vari pesci tra cui 2 pesci combattenti la cui femmina prontamente mangia le predette uova. COSA POSSO FARE?
|
Ragazzi io ormai sono 6 mesi che ho 7 aneus albini ma nn si sono ancora riprodotti, è un acquario di comunita può essere x quello?ho scalari neon e otocinclus i valori son kh 3 gh 6 ph6.5 temperatura 26gradi...mi sapete dare una risposta, mi piacciono troppo e vorrei riuscire a riprodurli
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Per una migliore visibilità dovresti aprire un nuovo topic.
Leggiti le varie schede nel forum come anche nel portale,ti aiuteranno sicuramente.;-) |
Ok grazie mille patrick
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Leggo che il topic non è recente, vorrei comunque cogliere l'occasione per fare i miei più sinceri complimenti a Günther per tutto il lavoro che ha fatto e lo ringrazio moltissimo per averlo condiviso con noi.
Lo seguo da diverso tempo e devo dire che si è dimostrato sempre gentilissimo, preciso e generoso a darci tante indicazioni, speriamo che voglia continuare a seguirci, ciao, grazie ancora e buon lavoro! :-) |
Ciao! Mi sono imbattuta in questo sito ieri, premetto che è da pochissimo che ho un'acquario e che sono poco, anzi per niente informata!
Ho visto un minuscolo pesce nell'acquario ed ho visto che era un mini Corydoras...non so come abbia fatto a sopravvivere in un acquario contenente altre specie che adorano mangiare uova e piccoli avannotti! Comunque, vengo al sodo! :D Questa mattina ho visto che i miei Cory hanno deposto le uova, ho fatto tutto quello che hai descritto nell'articolo (ho staccato le uova e le ho messe sui bordi di una scodella), ora il problema è tra 24h, come faccio a cambiare tutta l'acqua senza esporle all'aria? Ti ringrazio in anticipo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |