AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   ...fantastico...in meno di 3 ore... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153662)

blureff 11-01-2009 00:06

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
nightrider

Dona, se fai saltare la vasca di night vengo in pista con la radio sulla tua stessa frequenza!!!!!!!! :-D :-D :-D

tranquillo non acadra
;-)

poi e vieni tu in pista :-D :-D
magari e piu di un anetto che attendo un tuo ritorno ;-)

blureff 11-01-2009 00:06

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
nightrider

Dona, se fai saltare la vasca di night vengo in pista con la radio sulla tua stessa frequenza!!!!!!!! :-D :-D :-D

tranquillo non acadra
;-)

poi e vieni tu in pista :-D :-D
magari e piu di un anetto che attendo un tuo ritorno ;-)

Darkstar 11-01-2009 01:32

*****...in cosi poco tempo? ma scusatemi io sto tenendo dei coralli in una vasca provvisoria senza schiumatoio da 3 mesi con una pompetta da 400 l\h ok ci sono un pò di alghe ma non muoiono mica gli sps e ne ho un 5 - 6....e il rabbocco lo faccio manuale e ci butto dentro acqua di rubinetto con una caraffa su 46 litri di netto ci butto anche 3 o 4 litri di rubinetto...e non succede niente.... #13 buuuh...un RTN del genere non saprei io metterei carbone a manetta e zeolite, oppure hai troppi batteri che aggrediscono il corallo....non saprei spiegatemi...

Darkstar 11-01-2009 01:32

*****...in cosi poco tempo? ma scusatemi io sto tenendo dei coralli in una vasca provvisoria senza schiumatoio da 3 mesi con una pompetta da 400 l\h ok ci sono un pò di alghe ma non muoiono mica gli sps e ne ho un 5 - 6....e il rabbocco lo faccio manuale e ci butto dentro acqua di rubinetto con una caraffa su 46 litri di netto ci butto anche 3 o 4 litri di rubinetto...e non succede niente.... #13 buuuh...un RTN del genere non saprei io metterei carbone a manetta e zeolite, oppure hai troppi batteri che aggrediscono il corallo....non saprei spiegatemi...

nightrider 11-01-2009 22:37

Darkstar,

ma sono di plastica?
come quelli della ferplast?

nightrider 11-01-2009 22:37

Darkstar,

ma sono di plastica?
come quelli della ferplast?

claps2000 12-01-2009 16:09

ciao Stefano,
se ti può essera d'aiuto la mia taleina sta benone la mia densità era però 1025, non ho assolutamente acclimatato nulla.

nel forum "il mio primo acquario marino" ho postato qualche foto magari dagli un' occhio così mi dai un parere da esperto...

ciao grazie

claps2000 12-01-2009 16:09

ciao Stefano,
se ti può essera d'aiuto la mia taleina sta benone la mia densità era però 1025, non ho assolutamente acclimatato nulla.

nel forum "il mio primo acquario marino" ho postato qualche foto magari dagli un' occhio così mi dai un parere da esperto...

ciao grazie

dema 13-01-2009 10:23

sbilanciamento ionico dovito all'uso di troppi cloruri?
il cambio del 50% ristabilisce il bilanciamento ionico

dema 13-01-2009 10:23

sbilanciamento ionico dovito all'uso di troppi cloruri?
il cambio del 50% ristabilisce il bilanciamento ionico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.