AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio mira30 (new foto a pag.7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15350)

dariooliveri 11-12-2005 23:15

bello #25 però te porto la ludvigia cosi la metti al posto della leucefala!
che ne dici?

Nightsky 11-12-2005 23:26

molto + carino !

Suppaman 11-12-2005 23:27

dico che le ludwigia la metto su tutti e 2!!! ma l'hidrocotilie me l'ha spedita un utente davvero molto gentile... e ora quando crescera la potero e le foglie verranno piu compatte e sara molto meglio vedrai!!!

cmq se vuoi possiamo vederci anche domani!!! se famo pure na partita alla play!! ;-)

dariooliveri 11-12-2005 23:30

ok ce sto fammi sapè!

Massimo Suardi 11-12-2005 23:39

scusa suppaman ma...
è un pò bruttarello sai...
conosco le limitazioni della vasca...
ma ci si aspetta di meglio..silvio non ti ha detto niente!!!
dovrò tirargli le orecchie!!!

The Wizard 11-12-2005 23:49

stardom, mo perchè me devi tirà dentro a me!! :-D :-D :-D

Stardom ti assicuro che come fotografo er Suppa rasenta la monnezza... :-D :-D

Quindi aspettiamo foto più decenti per giudicarlo e massacrarlo! :-D

Suppaman 12-12-2005 00:03

allora!!

vedendo la foto nn posso che quotarti!! :-D :-D :-D :-D

cmq dal vivo è molto piu carino... le piante devono amalgamarsi un po di piu!! crescere.. e diventare un po piu selvaggio!!

mettoro a breve ludwigia glandulosa!!! e faro al vasca aperta con filtro esterno!!!
eppoi mi chiederai e te la vendo ne sono sicuro!!!! :-D :-D :-D :-D

mignolo451 12-12-2005 09:04

Bello...cmq di tutti gli allestimenti mi piaceva di più il terzo...avrei messo solo un'altra pianta dietro le pietre...cmq bello anche ora!!

iurisprudens1981 12-12-2005 09:22

a me personalmente non piace molto...troppo poche piante (sarà che sono fissato con le piante e con i contrasti delle varie colorazioni),ma mi semnbra davvero spoglio...io sto cercando di riempire il mio in ogni cm2 di fondo libero...cmq a quanto ricordo il tuo desiderio era un allestimento in questo stile, e perciò va bene. probabilmente devi solo aspettare che crescano le piantine.
in bocca al lupo
ciao
iurisprudens1981

Massimo Suardi 12-12-2005 12:35

secondo me, un acquario non è bello perchè ha piante difficili e molto esigenti...
il forum è pieno di acquari appena passabili con illuminazione sparata a 1000 piante impronunciabili, ma che di lay out gran poco...
ovviamento non faccio riferimenti precisi, ma sappaimo tutti che non basta avere tanti w,soldi e fertilizzanti per avere una bella vasca...
stessa cosa vale per il tuo...non hai le caratteristiche tecniche per una giungla...
cambia..legni,anumbias microsorum e qualche crypto...
ma vanno messe nel modo giusto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.