![]() |
Quote:
|
...ah quasi dimenticavo... sotto IMPERIA gira voce che siamo tutti TERRONI... quindi occhi che siamo piuttosto pericolosi
n.d.r. Caro Astro1982, ti aspetto al varco... ;-) |
questo spiega molte cose..
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...hlight=#210413 |
chi scrive è Cla e non Astro.......
confermo per la chattata piuttosto brutale e dopo essa ho deciso di togliere la ballerina e la sfera di vetro, come mi avete consigliato......per questa mia decisione sono molto triste ma effettivamente sarà meglio per i futuri coinquilini...... grazie a tutti per i consigli dati e scusate per il mio ragazzo #19 |
ci sono anche io si è stata proprio una bella chattata mi sono divertito parecchio, ho reagito cosi perchè la mia piccolina era tutta contenta del suo acquarietto che rispecchiava la sua passione.
E quando ha ricevuto i vostri consigli,commenti ecc... c'è rimasta un po male, ora come ha gia detto lei abbiamo deciso di togliere le due statuette e vedremo di sostituirle con qualcos'altro. cmq mi scuso degli insulti verso Win&Company ( ho un po esagerato) Ciao a tutti e spero che continuate a darci consigli utili e costruttivi!!! |
Tutto è bene quel che finisce .............BENE!!!! ;-)
|
Quote:
Se così fosse i tuoi pesci ti ringrazieranno! cmq l'ancistrus non lo mettere... il tuo acquario è troppo piccolo per lui... ;-) |
E non solo i pesci ti ringrazieranno, ma anche i tuoi amici e amiche.
:-)) :-)) Diventererà bellissimo, non dispiacerti!! ;-) |
astro... per me è acqua passata...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |