AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Apistogramma trifasciata (nuove foto pag. 3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151186)

Burner 24-01-2009 13:13

Entropy, grazie! Il mio prossimo acquisto doveva essere proprio quella Canon... Con l'obbiettivo standard però... Mi sa che ormai posso aspettare, prima devo cambiare il PC, il portatile, e con un figlio in arrivo mi sa che la Canon me la scordo! #23 #23 #23

Burner 24-01-2009 13:13

Entropy, grazie! Il mio prossimo acquisto doveva essere proprio quella Canon... Con l'obbiettivo standard però... Mi sa che ormai posso aspettare, prima devo cambiare il PC, il portatile, e con un figlio in arrivo mi sa che la Canon me la scordo! #23 #23 #23

Entropy 24-01-2009 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Burner
con un figlio in arrivo mi sa che la Canon me la scordo! #23 #23 #23

....Calcola che dovevo comprarmi una reflex digitale già due anni fa.... poi però è arrivata mia figlia Martina ed, appunto, sono sopraggiunte ben altre priorità.
In analogico ho sempre usato Canon. La mia prima fu una bellissima Canon FT regalatami da mio padre a 10 anni (ovviamente ce l'ho ancora....), poi una Canon A1 ed una Canon EOS 50Ei. Cosicchè, avendo già degli obiettivi Canon, la scelta sulla digitale è stata ovvia..... :-))

Entropy 24-01-2009 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Burner
con un figlio in arrivo mi sa che la Canon me la scordo! #23 #23 #23

....Calcola che dovevo comprarmi una reflex digitale già due anni fa.... poi però è arrivata mia figlia Martina ed, appunto, sono sopraggiunte ben altre priorità.
In analogico ho sempre usato Canon. La mia prima fu una bellissima Canon FT regalatami da mio padre a 10 anni (ovviamente ce l'ho ancora....), poi una Canon A1 ed una Canon EOS 50Ei. Cosicchè, avendo già degli obiettivi Canon, la scelta sulla digitale è stata ovvia..... :-))

Burner 24-01-2009 17:36

Entropy, io invece ho sempre avuto Kodak, ma la mia reflex digitale non fa le macro... #23

Burner 24-01-2009 17:36

Entropy, io invece ho sempre avuto Kodak, ma la mia reflex digitale non fa le macro... #23

andrea 66 25-01-2009 01:13

e con un figlio in arrivo mi sa che la Canon me la scordo! #23 #23 #23[/quote]

Invece è un'ottima scusa dovrai fare moltissime foto al nascituro anche per i parenti quindi da parte loro potrebbe essere richiesto un piccolo contributo :-D :-D :-D :-D

andrea 66 25-01-2009 01:13

e con un figlio in arrivo mi sa che la Canon me la scordo! #23 #23 #23[/quote]

Invece è un'ottima scusa dovrai fare moltissime foto al nascituro anche per i parenti quindi da parte loro potrebbe essere richiesto un piccolo contributo :-D :-D :-D :-D

Burner 25-01-2009 11:35

andrea 66, mi sembra una ottima ragione! :-)) :-)) :-))

Se riesco a convincere mia moglie... #23 #23 #23

Vorrei prendere la Canon per poter fare delle foto davvero belle, con la Kodak sembra sempre che si possa fare di meglio anche con le foto ben riuscite...
Ma le foto in vasca vengono sempre uno schifio! -28d#

Burner 25-01-2009 11:35

andrea 66, mi sembra una ottima ragione! :-)) :-)) :-))

Se riesco a convincere mia moglie... #23 #23 #23

Vorrei prendere la Canon per poter fare delle foto davvero belle, con la Kodak sembra sempre che si possa fare di meglio anche con le foto ben riuscite...
Ma le foto in vasca vengono sempre uno schifio! -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.