AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   esperienze di automazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150961)

SamuaL 12-12-2008 16:37

allora ti consiglio di non guardare i prezzi degli altri sistemi! :-D

SamuaL 12-12-2008 16:37

***dani*** 12-12-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL

quoto... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

aquatronica secondo me è economico...

in ogni caso per un sistema che faccia le stesse cose con i controlli sulle sonde costa alla fine la stessa cifra... con la differenza che i sistemi dedicati sono più semplici da utilizzare

***dani*** 12-12-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL

quoto... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

aquatronica secondo me è economico...

in ogni caso per un sistema che faccia le stesse cose con i controlli sulle sonde costa alla fine la stessa cifra... con la differenza che i sistemi dedicati sono più semplici da utilizzare

billykid591 13-12-2008 17:11

***dani***, Io ho il logo serie 5 e la sonda di temperatura (un LM35) l'ho collegata tramite una semplice interfaccia fatta da me ad uno dei due ingressi analogici del LOGO stesso....ci comando il riscaldatore e le ventole di raffreddamento con una isteresi di 1,5 gradi

billykid591 13-12-2008 17:11

***dani***, Io ho il logo serie 5 e la sonda di temperatura (un LM35) l'ho collegata tramite una semplice interfaccia fatta da me ad uno dei due ingressi analogici del LOGO stesso....ci comando il riscaldatore e le ventole di raffreddamento con una isteresi di 1,5 gradi

Z4FF0 13-12-2008 18:25

Questo logo siemens sembra interessante.. nessuno mi può dire qualcosa di più preciso..
anche un link a qualche sito va bene :D

Z4FF0 13-12-2008 18:25

Questo logo siemens sembra interessante.. nessuno mi può dire qualcosa di più preciso..
anche un link a qualche sito va bene :D

***dani*** 14-12-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviata da billykid591

bhè... io non saprei come collegare le cose... e per caso puoi far spegnere le luci se la temperatura va oltre un certo valore?

***dani*** 14-12-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviata da billykid591

bhè... io non saprei come collegare le cose... e per caso puoi far spegnere le luci se la temperatura va oltre un certo valore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.