![]() |
azzz
mi pare di esser messo maluccio dalla tua risposta -05 mi organizzo per darci una botta nel week end |
azzz
mi pare di esser messo maluccio dalla tua risposta -05 mi organizzo per darci una botta nel week end |
non e' maluccio .. so quelle algacce che sono aggressive...
p.s. quando poti fallo delicatamente in modo da non spargere spore ;-) |
non e' maluccio .. so quelle algacce che sono aggressive...
p.s. quando poti fallo delicatamente in modo da non spargere spore ;-) |
ho anche il ghiaietto che presenta ciuffetti verdi..
mi sa che le GRO-LUX han fatto un bel danno con i loro 8900°K #23 |
ho anche il ghiaietto che presenta ciuffetti verdi..
mi sa che le GRO-LUX han fatto un bel danno con i loro 8900°K #23 |
beh .. di certo non hanno aiutato !!!
massimo 6500°k |
beh .. di certo non hanno aiutato !!!
massimo 6500°k |
.. oggi purtroppo non ho potuto fare il lavoro con h2o2 perchè ho moglie e figlia ko con 38-39 di febbre... #23
cmq ho fatto i test settimanali e questi sono i dati rilevati: KH = 8 PH = 7,5 (è aumentato mi sa che ho troppo movimento di superficie) NO2 = 0 NO3 = 5 PO4 = 0 ma mi domandavo come mai le alghe ci sono lo stesso nonostante i PO4 sono nulli o quasi????? I test sono quelli della sera... #24 |
.. oggi purtroppo non ho potuto fare il lavoro con h2o2 perchè ho moglie e figlia ko con 38-39 di febbre... #23
cmq ho fatto i test settimanali e questi sono i dati rilevati: KH = 8 PH = 7,5 (è aumentato mi sa che ho troppo movimento di superficie) NO2 = 0 NO3 = 5 PO4 = 0 ma mi domandavo come mai le alghe ci sono lo stesso nonostante i PO4 sono nulli o quasi????? I test sono quelli della sera... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |