![]() |
mamma... quasi da malattia :-)) voto 9.5
cmq io per le ventole faccio 30 min si, 30 no... per evitare troppe accensioni... io ho 3 ventole e un mobile più piccolo però... se puoi aggiungici altre ventole, così puoi farle girare più piano ;-) |
salvicu77, passa e lo vedi! ;-)
Brig, ecco, preso dagli studi ora dà anche i voi :-D cmq grazie ;-) |
maz6,
nella visita è compreso il caffè??? -11 |
Quote:
|
maz6,
a parte lo scherzo, se sei un falegname o qlc di simile, io dovrei realizzare la pannellatura di un mobile, avente dimensioni 60 x 30 x H=40. Ho già pronta la struttura in alluminio, ma devo contattare un falegname per realizzare il tutto;se sei disponibile, fatti vivo, che ci organizziamo, io sto a sr! saluti salvino |
si! sò falegname :-)) se vuoi sentiamoci in MP!
|
Ragà! ve piace questo sfondo blu? l'ho montato e sembra dare una bella impressione #22
|
si si.....tanto per un pò lo vedrai verde pieno di alghe....poi di alghe coralline....e poi se ci metti una foliosa dietro come ho fatto io cresce lungo tutto il vetro posteriore ;-)
il blu è perfetto. come mai il pozzetto ?....scarichi tipo l'xaqua non ti piacevano ? |
mi piace dà un senso di mare
|
FENOMENALE...anche io sto costruendo il mio mobile anzi ora lo sto pannellando ed insonorizzando ma il tuo è magnifico...davvero una meraviglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |