AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   nuova vasca con plafo a led (aggiornamento pag.5) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149473)

Rama 05-12-2008 00:46

Bella Pietro, davvero una bella vaschetta....... #36#

Rama 05-12-2008 00:46

Bella Pietro, davvero una bella vaschetta....... #36#

pieme74 05-12-2008 01:24

grazie Flavio :)
devo dire che le acro hanno pure fatto una punta di crescita...

pieme74 05-12-2008 01:24

grazie Flavio :)
devo dire che le acro hanno pure fatto una punta di crescita...

djmario 05-12-2008 18:56

oggi sono passato da Pietro,e devo dire che la plafo a led mi ha colpito molto,soprattutto per la gradazione di colore.Proverò a costruirne una simile :-))

Mario.

djmario 05-12-2008 18:56

oggi sono passato da Pietro,e devo dire che la plafo a led mi ha colpito molto,soprattutto per la gradazione di colore.Proverò a costruirne una simile :-))

Mario.

kurtzisa 14-12-2008 15:16

ho visto una vasca con sopra questa plafoniera...

estetica decisamente bella nulla da dire...

quella che ho visto aveva 3 barre montata su una vasca con i discus...

sinceramente è stata deludente...
hanno applicato un plexy opaco che lascia scoperta parte della circuiteria, e la salsedine nel marino gioca un bel ruolo.
Scelta dei materiali discutibile, plasticaccia bianca come supporto e vetro linea verde... potevano mettere almeno un linea azzurra...

piene74 pure quella che hai te ha queste caratteristiche?

poi ho rivisto quella della sfiligoi... se penso che sono 1200€ di farettini dicroici cinesi presi in uno store on line che costano 15€ l'uno e assemblati mi viene da piangere... e disperdeva corrente...

Il negoziante confermava le mie impressioni, con il misuratore di par le t5 sono ancora il meglio. Non ce ne sono banane

kurtzisa 14-12-2008 15:16

ho visto una vasca con sopra questa plafoniera...

estetica decisamente bella nulla da dire...

quella che ho visto aveva 3 barre montata su una vasca con i discus...

sinceramente è stata deludente...
hanno applicato un plexy opaco che lascia scoperta parte della circuiteria, e la salsedine nel marino gioca un bel ruolo.
Scelta dei materiali discutibile, plasticaccia bianca come supporto e vetro linea verde... potevano mettere almeno un linea azzurra...

piene74 pure quella che hai te ha queste caratteristiche?

poi ho rivisto quella della sfiligoi... se penso che sono 1200€ di farettini dicroici cinesi presi in uno store on line che costano 15€ l'uno e assemblati mi viene da piangere... e disperdeva corrente...

Il negoziante confermava le mie impressioni, con il misuratore di par le t5 sono ancora il meglio. Non ce ne sono banane

pieme74 15-12-2008 10:29

non credo che cis aranno problemi per la circuteria, in ogni caso garantiscono loro...
per il vetro.. beh scusa ma che cosa ci guadagnavi con un linea azzurra?
mica è un vetro dal quale ci devi vedere attraverso -28d#
per la luce non ho misurato i par, ma secondo me vedendo gli animali come stanno crescendo ed i colori che prendono sembra una luce superiore ai 105 w di consumo... con 4 t5 da 24w in confronto nemmeno le montipore stanno bene....

pieme74 15-12-2008 10:29

non credo che cis aranno problemi per la circuteria, in ogni caso garantiscono loro...
per il vetro.. beh scusa ma che cosa ci guadagnavi con un linea azzurra?
mica è un vetro dal quale ci devi vedere attraverso -28d#
per la luce non ho misurato i par, ma secondo me vedendo gli animali come stanno crescendo ed i colori che prendono sembra una luce superiore ai 105 w di consumo... con 4 t5 da 24w in confronto nemmeno le montipore stanno bene....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.