![]() |
Quote:
Signori!!! e' chiaro che trattasi di presa per i fondelli visto che colui che ha iniziato il post è scomparso.. però è stato bello !!! |
Secondo me non ha + il coraggio di farsi sentire dopo tutti gli sfottò...
Non dovrebbe comunque...ha solo descritto (in modo pittoresco) un animale Dai...fattia vanti...svela il mistero!!! l'aptasia a quanto la date? |
ma mandargli un MP?? cxxxo è dal 24 novembre che son curioso di sapere cos'è sto animale... #24 #24
anche secondo me è questo: |
COCO, bellissima la voglio!!!
ma ahime' mi sa che resteremo col dubbio fin quando lorenzomontecatini, non si decidera' di andare a casa sua :-D :-D :-D (magari con Benito , mi pare si chiami cosi' e glielo lancia contro!!) :-D |
mauro56, E' una settimana che ho il motore acceso della macchina.... :-D :-D
ma se non mi dice dove abita??? Che faccio??? Vado e cerco animale con proboscite??? :-D :-D Non ho mai seguito un topic cosi' a lungo come questo....... #23 #23 |
lorenzomontecatini, come diceva Perry 5 pagine di ... caxxxate... sarebbe da reef cafe'
Comunque la chiacchiera e' sempre un piacere :-) |
lorenzomontecatini, come diceva Perry 5 pagine di ... caxxxate... sarebbe da reef cafe'
Comunque la chiacchiera e' sempre un piacere :-) |
Quote:
Cos'è? :-)) |
Quote:
|
morganwind giajmo79 mauro56
è una foto che avevo scaricato tempo fa, credo da qualche sito americano, sapete certe chicche le hanno solo loro.. nome? sorry non lo so. http://www.reefhotspot.com/store/pro...oducts_id=3692 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |