![]() |
Alessia 91, Spero che che tutte quelle....frasi che non finiscono... non siano accenni di bestemmie!!! altrimenti non va bene......a me non piacciono troppe parolacce: SCHERZARE VA BENE, ma con limite! :-))
RaMaS, Bellissima vasca! La mia nuova si sta riempendo di alghe filamentose -20 sulle piante :-( |
Quote:
2).... #13 ........D'HO!!!!! non pensavo ke mi avreste sgamato cosi' in fretta! :-D :-D ;-) |
Quote:
e be in effetti! #18 #18 #18 :-D :-D |
Quote:
|
ok... bravo così! ;-)
io le mie di foto non le metto! :-) :-) :-) aspetto ancora un po'... anche se tu le hai già viste... così come wind vero??? bo cmq bella vasca! #25 #25 complimenti! |
Quote:
P.s. AO' attacca msn! |
Quote:
Al negozio li hanno definiti Pulcher ma non so quanto sia attendibile come nome... cmq posterò delle foto... ma non oggi... mi dovete dare qualche giorno! |
Ragazzi, in meno di una settimana la cabomba e la ceratopteris stavano gia' occludendo la luce alla ozelot..cosi', mi sono armato di forbic e' ho dato una bella...petinata?? :-)) ho fatto fuori un sekkio di piante.....
ed ecco come si presenta adesso, ho anke spostato un po' di potature di cabomba dulla dx..voi ke dite?? p.s. l'acqua un po' torbida e' dovuta al mio essere delicato quando ho le mani in vasca.. #13 |
se crescono gia cosi tanto vuol dire che hai una ottima condizione in vasca!!
la ceratopteris io l'ho dovuta togliere.. e la limnophila che ho va potata ogni settimana.. cmq è davvero molto molto bello!! #25 #25 #25 ti posso chiedere una cosa? come si comporta il tuo filtro eden 501? vorrei metterlo nel mio 30 L e allora volevo sapere qualcosina.. anche il prezzo semmai!! -11 -11 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |