![]() |
fenomenale.... sei davvero grande!
|
#25 #25 #25 #25 #25 bellissima, posso sapere dove abiti??? quì a palermo tra gli scarti dei pescatori non si trovano animali così belli
;-) |
Quote:
|
ma non riesci a nascondere un pò il tubo di mandata??? rovina la vista..
|
Quote:
|
#25 #25 #25 bellissima vasca #25 #25 #25
|
Grazie dei complimenti... c'è sempre da fare...c'è sempre da migliorare e migliorarsi... i vostri apprezzamenti sono stimolanti.... :-))
|
sei un grande! e pensare che io ho a malapena lo spazio per il mio nanetto tropicale da 50l :-D
|
ciao eyeinthesky !!!
innanzitutto complimenti vivissimi per la vasca: veramente magnifica!!! ... poi sono a chiederti una cortesia se non sono di troppo disturbo: anch'io stò programmando la realizzazione di un'acquario med a parete con misure simili al tuo (2,00x0,60x0,80), con piano di fondo e tre lati in c.a. e cristallo frontale con vetrocamera da 55.1+15+55.1. quello che mi dà più pensiero è la predisposizione delle condotte in uscita ed in entrata, nonchè la predisposizione della parte impiantistica (ho elaborato diversi schizzi da mostrare all'idraulico ed ai carpentieri, ... ) e se avessi il conforto di una nutrita documentazione fotografica a 360° di un'intervento similare sarei stato + sicuro!! sono a chiedere troppo?!?! .. grazie 1000 anticipatamente. p.s.: casomai la mia mail è sbalz@libero.it livio |
wuau
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |