![]() |
Quote:
|
Quote:
anche perchè non ha senso e non serve a nulla! |
anche io avevo pianto era proprio bellissima e quando mi veniva vicino non riuscivo piu a parlare e diventavo tutto caldo e il cuore mi batteva forte
forse ho detto che fa schifo perche non e piu mia #07 non ho avuto il coraggio di dirgli quanto le volevo bene #07 |
se la vita ti affanna bevi una birra e fatti una canna :-D dai domani è sabato la sera esci coi tuoi migliori amici (sambuca melì vodka) -50 -:33 -42 sarai così :-D
|
AuLuS, forse è meglio se continua a piangere per la f... che distruggersi di canne e superalcolici di sabato sera...
|
Rama, concordo pero si sta davvero male #07
|
allora questo pome abbiamo messsaggiato ..anzi volevo dire fino ad ora :-)) :-)) :-))
..io ieri gli ho detto cose che non pensavo (giustamente perchè stavo male xquesta storia ...)oggi gli ho mandato (devo ringraziarea zuelo che mi ha ispirato)...vi leggo il msg ...:un altra cosa è quel che penso ..ieri stavo male e ho scritto quello che non penso ..da oggi in poi ti darò solo indifferenza .e ho sbagliato starci male ...le persone cm te non meritano nulla .e non perchè non mi hai +voluto quella è una sciewlta ..ma perchè fai la vittiama cosa che non sei ..poi grz grz a te ho capito che le donne non vanno messe sul piedistallo ma vado messo io nel piedistallo e pretendere di aver un rapporto sereno ..poi grazie a te ho capito che cis ono 2xsone k troverò nella vita 1la dona della mia vita 2la stronza anzi mi devo essere fortunato xk la stronza gia l ho trovata ..cn questo sono pronto ad uscire dalla tua vita LEI:allora smettial !!xke ora mi mi stai rompendo !excolpa tua mi hai rovinato la vita xke nn faccio che piangere xte!e ke tu mi piaci xòl non ha potuto funzionare tra di noi xke mi dicevano cose su di te troppo!! IO a me hanno detto pure cose ..della tua infanzia molto delicate ma non perquesto ti ho detto di finirla ..se questo che dici ti sei fatta condizionare da quiello che dicono non hai fatto comandare i sentimenti mi spiace.. LEI senti ti posso chiederti una cosa? IO si LEIe se ci riproviamo un altra vbolta xte va bene? IO mi spiace ,..pensa se ero +coinvolto tra noi 2 sicuramente non mi sarei ripreso ..se vuoi mi devi dimostrare k mi vuoi kol tempo .ti ricordo che questa sit l hai voluta tu!! ..raga questi sono i messaggi "principali" di tutta la discussione ...vorrei un consiglio che fare????comunque andando a quello che dicono le xsone ....l amica della mia ex ex crede (anche la mia ex ex )chel ho presa in giro ..e vadicendo a tutti questo -04 -04 -04 invece non l ho presa in giro ..comunque non mi dilungo di racconatare i particolari... #36# scusate dei messaggi con le parolacce e scusate della storiella "tipoo "beatiful -28d# ...comunque ringrazio zuello che ha trovato le parole perfette xdirgli quello che sentivo ma non lo sapevo esprimere -28d# -28d# -28d# ..un consiglio please e scusate ancora |
ricordo che lei è mulatta ed è stata adottata ..
|
Rompì, ben fatto dagli tempo di riguadagnare e farti perdonare per la sofferenza....MA siete giovani dai vedrai che bello essere single e provarci con tutti e fare il cascamorto di qua e di la troppo bello....daiiii..... :-)) :-))
Se ci tieni alla tipa e se è seria ma seria, allora merita se non è seria lascia perdere ti creerà solo casini nella vita se la storia proseguirà ad oltranza e fin che morte non vi separi credimi, trova quella giusta dopo potrai stare sicuro e certo che almeno da quella parte , cioè la dolce metà non avrai problemi e pensieri e credimi che quando andrai a lavorare ecc, gia ti stressano sul lavoro se poi anche la morosa, o rompe o è biricchina che ti cornifica ma non lo sai, allora ci pensi e rodi ecc...vien fuori un disastro , in definitiva trovati quella giusta e non avere paura di restare con le palle in mano che prima o poi la trovi... ;-) |
certo che ci tengo .....lei è seria ...e non credo che va a prendere in giro alle xsone ...sapendo che ci tengono molto a lei...poi è molto sensibile ...ha avuto un infanzia alquanto strana ...una domenica mattina mentre eravamo al bar c era una canzone .molto bella è ci sono affacciate le lacrime agli occhi... -20 -20 -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |