![]() |
gab82, forse è il caso di farle partire un po...anche perche tra le varie bleheri potrebbe mettere altre piante piu basse
|
Ora la sposto!
Dove posso acquistare online la tenellus e la magdalenensis? Datemi un consiglio su un ciclide nano da mettere con gli scalari |
Fatto!
Ho spostato la pianta. Baeschi e scalari potrebbero starci insieme? Foto... |
ForzaViola, il legno spostalo a destra, circa a 2/3 della lunghezza vasca (sezione aurea), le echino invece spostale verso il fondo vasca o ti invaderanno tutto (lascia intorno a loro un raggio libero di 10 cm.
Poi copri tutta la parte anteriore con echinodorus tenellus. La vasca è giovane e libera da alghe... se non vuoi che gli oto muoiano di fame, dagli zucchina bollita o wafer di spirulina ogni sera, togliendo gli avanzi la mattina dopo. Non mettere i nani in un 300 litri... lì ci vanno dei pesci "di rappresentanza" ;-) |
E sai che pesci ci andranno.... :-))
Il legno ancora piu' a destra? Allora devo segarne un pezzo perche' e' a battere sul vetro. Agli Oto gli ho dato una volta una tabs(l'hanno gradita) e ieri una fettina di zucchina (non tutti hanno mangiato) La tenellus non la trovo nella mia zona. La devo prendere online -04 Le Bleheri dici di metterle piu' vicine tra loro? |
Quote:
Quote:
La tenellus prendila qui sul mercatino di AP ;-) Le bleheri le metterei a formare un boschetto a sinistra... l'ultima a sx va bene, la altre le avvicinerei; messe in riga così sembrano i cipressi della val di Chiana :-)) ...hai visto la foto nel mio profilo? magari ti dà delle idee |
Bene!
Allora le bleheri le avvicino tra loro sulla sinistra, vanno bene 10 cm di distanza? Ora intanto ordino ontano e catappa.Dove li posso trovare? |
Quote:
Quote:
|
i miei pusher non hanno queste prelibatezze :-D :-D
|
il mio sì ;-)
In alternativa le pigne le trovi un pò dappertutto, gli ontani crescono abbondanti lungo quasi tutti i corsi d'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |