AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Acquario allestito da un mese- tragedia rientrata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147551)

LaSere 18-11-2008 16:31

Stefy hai ragione..prometto che stasera scatto qualche foto e domani (se riesco) la posto. I piccoli sembrano stare decisamente benone...adesso farò così: sabato primo cambio di acqua, domenica misurazione valori e lunedì tre platy corallo. Che ne dici? :-))

LaSere 18-11-2008 16:31

Stefy hai ragione..prometto che stasera scatto qualche foto e domani (se riesco) la posto. I piccoli sembrano stare decisamente benone...adesso farò così: sabato primo cambio di acqua, domenica misurazione valori e lunedì tre platy corallo. Che ne dici? :-))

LaSere 18-11-2008 16:36

Anche se a dire il vero i platyni li metterei anche prima..ma non vorrei caricare troppo il filtro!!! Grazie amcora per la disponibilità!

LaSere 18-11-2008 16:36

Anche se a dire il vero i platyni li metterei anche prima..ma non vorrei caricare troppo il filtro!!! Grazie amcora per la disponibilità!

stefy86 18-11-2008 16:43

ma si aspetta ancora qualche giorno...e lunedì vai di platy ;-)

stefy86 18-11-2008 16:43

ma si aspetta ancora qualche giorno...e lunedì vai di platy ;-)

LaSere 19-11-2008 09:22

NOOOOOOOO....primo disastro!!!! Ieri vedevo un cory un po' statico e poco in salute!! E infatti stamattina l'ho trovato morto!! Ed essendo in ritardo al lavoro non ho nemmeno potuto rimuoverlo. Come sono triste...sono stata attentissima, ho aspettato più di un mese, ho fatto tutto il possibile e guarda il risultato!!!
Le caridine stanno benissimo (una ha fatto la muta ieri), degli altri 3 cory due sembrano a posto mentre uno secondo me farà la stessa fine!!! Cosa succede? #07

LaSere 19-11-2008 09:22

NOOOOOOOO....primo disastro!!!! Ieri vedevo un cory un po' statico e poco in salute!! E infatti stamattina l'ho trovato morto!! Ed essendo in ritardo al lavoro non ho nemmeno potuto rimuoverlo. Come sono triste...sono stata attentissima, ho aspettato più di un mese, ho fatto tutto il possibile e guarda il risultato!!!
Le caridine stanno benissimo (una ha fatto la muta ieri), degli altri 3 cory due sembrano a posto mentre uno secondo me farà la stessa fine!!! Cosa succede? #07

LaSere 19-11-2008 09:23

Stasera comunque rimisuro i valori dell'acqua...e domani primo cambio!

LaSere 19-11-2008 09:23

Stasera comunque rimisuro i valori dell'acqua...e domani primo cambio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.