![]() |
Quote:
|
io son stata scema la prima volta che li ho visti, a cattolica, (nel 91 credo) e chiamavano dal pubblico, avrei voluto alzare la mano ma avevo paura ed ero timida (che scema)...e quindi è da li che ogni volta che vedo i delfini volevo toccarli,accarezzarli.. :-) finalmente ce l'ho fatta... ora vorrei chiamare la mia ex migliore amica x farla schiattare d'invidia!
(cmq mia mamma è gia' riuscita a rovinare una foto fatta dal fotografo, gliele ho messe x farle vedere e la + bella la prende e la taglia(!!!) xke' nn ci stava nella cornice -04 -04 -04 -04 -04 #07 .......x fortuna nn era in casa, o stavolta ero io a buttarla fuori casa #09 ) ma porc, almeno chiedere...le volevo mettere una in fila all'altra in camera MIA...se ne voleva una, le faceva la copia e stop!) #07 |
#07 ...heeeee noi mamma quanto rompiamo!!! #07
Spero non troppo, io, i miei figli! :-D :-D :-D Bisogna sentire loro! :-D Peccato per la foto, spero che con i negativi la possa recuperare. ;-) |
non ci sono i negativi, sono foto che se le vuoi le compri se no le buttano... ne ho comprate 3 su 4 (una era proprio sfuocata/mossa) a 7euro l'una.... #07
|
Quote:
|
ci sta pensando mio padre che conosce un fotografo..
ho trovato i pezzi cmq, cerchero' di incollarli con lo scotch.. -.- |
Quote:
|
non ho lo scanner, ma vedro' di metterele! infatti una la voglio usare x aggiornare la foto utenti hihihi :-)
|
bentornati svizzeri!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) kain come avrei voluto essere al posto t...hem come sarei voluto essere al posto vostro sfizzeri!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
-04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |