AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   metodo BluCoral (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146912)

zucchen 12-11-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviata da VIC
CILIARIS, l'hai mica assaggiata eh?? :-D :-D scherzo.......

sanzucht2, Comunque al di là del GH tenere costantemente il CA e KH coś alto, alimentanto al contempo stesso molto con il pappone i coralli crescono di brutto, avrai colori magari meno spinti, ma crescita parecchio.

Io per esempio preferirei avere dei colori normali, certamente non pastello e con una normale crescita.

io sono convinto che i po4 siano il motivo principale della crescita del corallo....ihmo

zucchen 12-11-2008 19:08

Quote:

Originariamente inviata da VIC
CILIARIS, l'hai mica assaggiata eh?? :-D :-D scherzo.......

sanzucht2, Comunque al di là del GH tenere costantemente il CA e KH coś alto, alimentanto al contempo stesso molto con il pappone i coralli crescono di brutto, avrai colori magari meno spinti, ma crescita parecchio.

Io per esempio preferirei avere dei colori normali, certamente non pastello e con una normale crescita.

io sono convinto che i po4 siano il motivo principale della crescita del corallo....ihmo

CILIARIS 12-11-2008 19:52

[quote="VIC"]CILIARIS, l'hai mica assaggiata eh?? :-D :-D scherzo.......
vincenzo con tutto quello che ho messo dentro al pappone[ostriche,vongole,gamberoni,cozze, vitamine,aloa vera ecc.ecc.]sinceramente ti viene voglia di assaggiarlo :-D :-D :-D

CILIARIS 12-11-2008 19:52

[quote="VIC"]CILIARIS, l'hai mica assaggiata eh?? :-D :-D scherzo.......
vincenzo con tutto quello che ho messo dentro al pappone[ostriche,vongole,gamberoni,cozze, vitamine,aloa vera ecc.ecc.]sinceramente ti viene voglia di assaggiarlo :-D :-D :-D

andrea81ac 12-11-2008 20:55

CILIARIS, non era un commento su come ai usato zeovit ma era semplicemente un osservazione sul metodo e' vero che bisogna saper leggere la vasca ma e' anche vero che ci sono alcuni che con zeovit non sono ne fiscali nei dosaggi, ne tanto attenti al resto pero' la vasca non gli collassa e gli va benissimo questo per ritornare al discorso di prima perche' ci vuole oltre alla bravura un gran culo!!!!!! :-D

andrea81ac 12-11-2008 20:55

CILIARIS, non era un commento su come ai usato zeovit ma era semplicemente un osservazione sul metodo e' vero che bisogna saper leggere la vasca ma e' anche vero che ci sono alcuni che con zeovit non sono ne fiscali nei dosaggi, ne tanto attenti al resto pero' la vasca non gli collassa e gli va benissimo questo per ritornare al discorso di prima perche' ci vuole oltre alla bravura un gran culo!!!!!! :-D

CILIARIS 12-11-2008 21:09

andrea81ac questo e anche vero ;-) #36# #36#

CILIARIS 12-11-2008 21:09

andrea81ac questo e anche vero ;-) #36# #36#

zucchen 12-11-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac

è vero peṛ col culo non si va avanti tanto :-)

zucchen 12-11-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac

è vero peṛ col culo non si va avanti tanto :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.